venerdì 28 aprile 2017

Oroscopo di oggi venerdì 28 aprile 2017

Oroscopo del giorno

28/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una giornata di buone iniziative. Periodo non dico critico ma quantomeno di ripensamenti. Solo per quanto riguarda il lavoro, fai attenzione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fai un po' di attenzione alle questioni pratiche, finanziarie. Per i sentimenti ancora non c'è tregua, miglioramento previsto ma sei sempre troppo esigente. Nuove conoscenze per chi è solo .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Noterai una grande energia e questo naturalmente ti aiuterà in tutto e se vuoi cambiare qualcosa puoi farlo. Molto dipende dai progetti che sono nella tua mente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Momento particolare della tua vita in cui non tutto è chiaro. E' dagli inizi di quest' anno che lotti contro un ambiente ostile o desideri cambiare ma non puoi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una giornata importante! Se l'amore non ha risposto alle tue richieste inizia una fase migliore. Rappacificazioni o incontri positivi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi fare una proposta di lavoro da lunedì il periodo migliore per cominciare a guardarsi attorno. E' una situazione utile per risolvere un problema di lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa giornata produce qualche effetto fortunato nel lavoro. I più giovani possono trovare una casa o trasferirsi. Cambiamenti in vista e piccoli successi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fatta eccezione per il discorso economico, tutto il resto è davvero forte, importante. Questo Cielo protegge i nuovi sentimenti. Oggi meglio di ieri. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutta la settimana ti aiuta. Grandi cambiamenti per i Sagittario innamorati; si possono fare anche delle scelte per la vita, viaggi fortunati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' da ieri che sei un po' fuori forma, che sei un po' agitato. Ti trovo affannato, ti trovo stanco, forse anche poco disponibile, hai paura di parlare troppo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se devi fare una scelta, se devi parlare con qualcuno sfrutta questa giornata. Scelte importanti riguardano l'amore ed il lavoro e in amore tornano belle emozioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se un amore non funziona o una relazione è stata messa alla prova, entro fine mese si deciderà cosa fare; ora sei tu che comandi. Nuovi programmi.

Nessun commento:

Posta un commento