venerdì 7 aprile 2017

Oroscopo di oggi venerdì 7 aprile 2017

Oroscopo del giorno

07/04/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Metti da parte gli impegni professionali e dedicati al partner. Anche le nuove storie possono decollare, nuovi incontri favoriti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Hai tanti pensieri di lavoro, sarebbe meglio lasciarli da parte per dedicarti alla persona che ami. Nuove risorse in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata polemica, forse vorresti avere più vicino chi ti interessa. Hai buone intuizioni ma non essere troppo aggressivo, distrazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Stacca la spina da ogni ansia e lasciati andare alle emozioni, presto risolverai ogni dilemma. Giornata tranquilla, possibile ritorno di fiamma in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Potrai dimostrare quanto sai essere generoso e positivo. Attenzione alle parole che dirai: sarai molto affascinante e anche seduttivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualcosa si risolve nel corso di questa giornata ma cerca di destinare un po' più di tempo all'amore, alla ricerca di un nuovo equilibrio interiore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di farti vivo con la persona che ti interessa, sarai ascoltato e le tue parole saranno molto dolci e persuasive.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Darai spazio alla tua esuberanza affettiva. Se ti piace una persona, fatti avanti. Novità per le coppie formate da tempo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non sei al massimo. E' un fine settimana che inizia con qualche dubbio ma finisce bene, rimanda a domenica ogni incontro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di dimenticare il passato e fatti avanti in maniera positiva verso il partner. Buone possibilità per un incontro di lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potrai vivere il mondo degli affetti con coinvolgimento. Cambiamenti importanti nella vita affettiva, progetti di coppie importanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sarai un po' nervoso, non tendere troppo la corda e mostrati sereno. Stasera avrai voglia di coccole, carezze e protezione.

Nessun commento:

Posta un commento