domenica 14 maggio 2017

Oroscopo di oggi domenica 14 maggio 2017

Oroscopo del giorno

14/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche piccola polemica può nascere in una giornata in cui già al mattino ti svegli con la luna storta. In amore hai una carica in più, ma non tutto sembra andare come desideri.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata interessante, favoriti i viaggi, accetta inviti. Una persona ti aiuterà ad ottenere un risultato. E' una domenica che porta maggiore fiducia nelle tue capacità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non avere paura della felicità o di vivere una storia, Venere è dalla tua parte. Nuove avventure molto stuzzicanti. Il lavoro è sottoposto a stress, lunghe attese per una risposta.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Polemiche da sedare anche perché questa Luna opposta può portare una domenica di discussioni, legate a competizioni con le persone che hai attorno. Non fare troppo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Chi ha vissuto una separazione l'anno scorso ha già una nuova fiamma nel cuore. Buone notizie in arrivo. Migliora il rapporto con gli altri, a breve riconferme nel lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attento a spese inutili, questa domenica porta maggiori vantaggi e dal 16 avremo un Cielo ancora migliore. Modera le polemiche inutili, non perdere tempo con chi non ti merita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se il tuo legame è in crisi doppia attenzione perché questa è la classica domenica in cui si può discutere per motivi banali. Rapporti validi con Sagittario e Gemelli.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E'una domenica dalla tua parte, rilassati perché dal 16 si potrebbe discutere di nuovo della tua posizione nell'ambito del lavoro, entro il 24 cambiamenti decisamente importanti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attenzione alla situazione lavorativa... favoriti contatti, incontri e accordi nei prossimi giorni. Organizzati al meglio, può nascere qualcosa di nuovo, amori fortunati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei pensieroso, devi sistemare alcune questioni personali o di famiglia. Il tuo successo dipende dal tuo impegno. Una persona ti sarà vicina. Complicità con un Pesci. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi mettere a posto alcune questioni economiche, contestare un addebito. Per le coppie che si vogliono bene è l'inizio di una stagione di progetti, lavori e creatività.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se hai un'attività indipendente presto potranno arrivare soldi o comunque riconferme. Sei più esigente in amore. Periodo fertile per chi può e vuole avere un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento