giovedì 11 maggio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 11 maggio 2017

Oroscopo del giorno

11/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non tutte le cose oggi vanno per il verso giusto, devi prendere le distanze da qualche nemico o persona invidiosa. In amore è possibile favorire un cambiamento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi essere messo in mezzo ad una polemica che non ti appartiene. Presto ritroverai il tuo sorriso, ma cerca di non farti il sangue amaro, è un giovedì sottotono. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Puoi portare avanti progetti e cambiamenti anche nell'ambito dello studio e del lavoro dove sono necessari aggiustamenti. E' opportuno cercare soluzioni nuove per vecchi progetti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Arrivano risposte positive a chi s'è dato da fare dagli inizi dell'anno. Fortuna e metodo sono carte vincenti, anche se hai ragione cerca di non parlare troppo con frasi ad effetto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Potrai dare una spinta in avanti a nuove iniziative ed a progetti a lunga scadenza. Amore interessante, incontri positivi e per le coppie forti fertilità e voglia d'iniziare progetti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Bene il lavoro, ma sarà meglio evitare sforzi eccessivi. Attenzione a carte ed impegni in genere. Periodo ok per rompere legami non produttivi, sei drastico nei giudizi e decisioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi non ci saranno grandi cambiamenti ma la giornata potrebbe essere rallentata da qualche imprevisto. Successo nel lavoro; in amore fai parlare prima il partner, non scoprire il gioco.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cerca di fare pace con te stesso: da qualche giorno sei troppo nervoso perché prendi tutto troppo di petto. Non dare tanta importanza alle piccole cose. Giornata migliore per l'umore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' possibile un recupero psicofisico notevole, opportunità e contatti validi. Le storie che nascono in questo periodo sono davvero intriganti, si risolve un problema burocratico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' dagli inizi dell'anno che cerchi miglioramenti, ti scontri con un ambiente che non è del tutto favorevole o non ti piace più. Impegni di lavoro part-time, serata stancante. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potrebbero farti un'offerta interessante, c'è chi pensa di andare in un'altra città, cambiare vita. Amore positivo, con la Luna che ti sostiene. Nuovi incontri favoriti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La strada per il successo è aperta, non devi farti prendere dalle ansie! Anche in amore è possibile ritrovare una buona capacità di comunicazione e buona complicità.

Nessun commento:

Posta un commento