giovedì 18 maggio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 18 maggio 2017

Oroscopo del giorno

18/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sarà facile ottenere risultati in questa giornata, attenzione anche a non perdere l'aiuto o l'amicizia di chi ti è particolarmente caro, i risultati non mancheranno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei affascinante. In amore stai vincendo la pigrizia e la voglia di fare polemica; è possibile recuperare e, se terrai gli occhi aperti, non mancheranno occasioni, buone informazioni o notizie. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Programma un piccolo viaggio che ti distenda. L'unico problema è il lavoro: da tempo ogni giorno è una lotta, le riconferme non mancheranno ma vorresti cambiare aria, nuovi programmi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei un po' confuso, tuttavia la giornata porta buone risorse e con un Bilancia o un Ariete potresti finalmente trovare un accordo, nuovi amori favoriti, amicizie interessanti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non è stata una settimana eccezionale, ci sono stati anche momenti di forte disagio ma domenica 21 arriva una sorpresa per te. E' possibile riguadagnare il tempo perduto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata piena di impegni, stancante proprio per questo motivo. Situazione buona se devi fare un viaggio, programma le cose con attenzione, qualche spesa imprevista è possibile e inevitabile .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se aspetti la fine del mese prima di dare una risposta netta in amore è meglio. Le scelte di lavoro sono più facili da gestire con Sole, Marte e Giove favorevoli, riconferme in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potrai superare qualche incomprensione e se hai avuto un problema di lavoro o un blocco ora le cose sono più serene e tranquille, se si chiude una porta si aprirà un portone. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attenzione alle finanze, forse una spesa di troppo. Serve pazienza in questa particolare e stressante giornata. In effetti è da inizio settimana che la fatica si fa sentire!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un traguardo sarà raggiunto, ma dovrai operare una scelta importante. Entro poco migliorano le condizioni generali, notizie che dovrai valutare bene. Giorno interessante per i contatti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' importante ritrovare un po' di tranquillità; fino al 25, però, manca carica ed energia, potresti sentirti molto stanco e nervoso. Situazione economica da analizzare con molta cura.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le grandi scommesse del futuro, i progetti che hai in mente sono talmente importanti che a volte portano ansia, giornate come quella di oggi sono utili per pensare, non agire di fretta.

Nessun commento:

Posta un commento