lunedì 29 maggio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 29 maggio 2017

Oroscopo del giorno

29/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
C'è una fase complicata da gestire ma solo al mattino. Non affrettare soluzioni e cerca l'appoggio di un amico. Amore: meglio affrontare un periodo di riflessione che altro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sarai portato a mettere in discussione tante cose, è prevista qualche intolleranza, discussioni di lavoro. Favorita la ricerca di nuovi amori visto che giugno vedrà Venere nel segno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei stanco ma riuscirai a conciliare le tue esigenze con quelle dell'ambiente. Nascite, incontri, progetti per il futuro degli innamorati non sono più ostacolati.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Gli incontri possono diventare polemici per un nonnulla. Stress dovuto all'ansia e qualche difficoltà nasce spontanea specie se devi risolvere problemi nati negli ultimi mesi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualche ombra nei rapporti familiari e qualche incertezza di lavoro si risolveranno presto. Avventure favorite, ma attenzione alle persone già legate, a giugno bisognerà scegliere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se vali ottieni, finalmente vengono messe in luce le tue qualità. Novità in amore. Le amicizie possono diventare qualcosa di più importante. Soddisfazioni nel lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Buone notizie di lavoro in vista dei prossimi mesi. In amore non dare spazio a chi ti fa perdere tempo. Chi ha rimandato un progetto d'amore da giugno riparte alla grande.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La giornata porta successo e comunque il tuo animo è risollevato. In amore sei piuttosto scostante, ma questo perché sei preso da troppi pensieri, indecisioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Prospettive interessanti per i rapporti sociali e le amicizie. Sei più motivato in amore: nuovi incontri e molto fascino, possono arrivare delle buone proposte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Lascia spazio al relax e cerca di delegare qualcosa, non puoi sempre fare tutto tu. In amore ascolta il partner. Novità in famiglia, qualcosa si sblocca, colloqui interessanti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti senti stanco, dubbioso, ma ciò che ti sembra difficile ora presto si rivelerà più facile da affrontare. Amore irritabile perché non sopporti gelosie o morbosità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La mattinata è migliore del pomeriggio. Favoriti i contatti con gli altri e l'amore. Non sentirti in colpa per ciò che ti lasci alle spalle, devi concentrarti su nuove opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento