lunedì 8 maggio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 8 maggio 2017

Oroscopo del giorno

08/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una richiesta di lavoro nuova può impegnare e forse renderti anche un po' ansioso, venerdì ci sarà qualcosa da discutere, meglio risolvere prima. Orizzonti liberi per i sentimenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei forte nelle tue decisioni ma cerca di anticipare un accordo o un appuntamento. Mantieni la calma e non rischiare a metà settimana, anticipa i tempi se devi fare una scelta. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mostrati disponibile nei confronti degli altri. Nel lavoro hai ottime opportunità di recuperare il tempo perduto. Dedicati all'amore: fascino in aumento. Novità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La forma fisica migliora. Controlla sempre lo stress e non fare la vittima: questo è un periodo in cui devi agire con molta circospezione. In amore non sembri convinto o coinvolto .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Potrai mettere a segno un bel centro per quanto riguarda l'amore. Nel lavoro puoi allargare il raggio di azione. Sii paziente in amore, soprattutto con uno Scorpione o un Acquario.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi portare avanti dei progetti, datti da fare: costanza ed astuzia sono le carte vincenti. Possibili aumenti o promozioni nel lavoro, recupero psicofisico notevole. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ancora la Luna nel tuo segno è indice di grande sensibilità, buone intuizioni. Potrai gestire in maniera più positiva anche una crisi che non riguarda te ma il partner o un parente.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei ancora un po' aggressivo, questo perché cerchi di difenderti da persone che non sanno cosa vogliono e ti mettono in imbarazzo. Va meglio nel pomeriggio. Prudenza con il danaro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Favoriti i viaggi e gli spostamenti. Amore positivo: serata passionale o, comunque, molto intrigante. Novità in arrivo per chi non si chiude in casa e crede nel futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Gestisci questa giornata al meglio, stai cercando nuove alleanze e collaborazioni per tornare sulla cresta dell'onda. Periodo positivo per mettere ordine nella sfera pratica. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non evitare contatti e viaggi. Potresti avere un'aria scontenta: la realtà è che vorresti cambiare aria, fare cose diverse. E' meglio non rimandare ciò che puoi fare oggi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Cerca il dialogo con chi ti è accanto. In amore sarai irrefrenabile. Guardati dal volere troppo, dall'estate progetti per le coppie forti. Arriva un periodo molto creativo.

Nessun commento:

Posta un commento