martedì 2 maggio 2017

Oroscopo di oggi martedì 2 maggio 2017

Oroscopo del giorno

02/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi fai le cose con calma. Se intendi recuperare un amore, chiarire qualcosa la diplomazia dovrà essere tua fedele compagna, le cose vanno meglio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti chiedo di stare attento alle finanze perché possono esserci uscite impreviste. Rivalutazione di un sentimento e fortuna negli incontri, risolvi un problema di lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' facile in questa giornata sentirsi un po' sbandati, nulla di grave, come al solito ci sono troppe cose da fare e non hai tempo per pensare a tutto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornate di lotta anche nel lavoro, hai a che fare con persone che non tolleri ma che per ora devi frequentare, è probabile che tu debba cambiare ambiente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La Luna nel segno. E' un Cielo particolare. In questo periodo ti impegna di più la famiglia, questioni legate alla casa si risolvono, attrazioni fatali per i single.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Forte stress, per fortuna i risultati non mancano e venerdì avremo un ottimo oroscopo per i contatti. Non essere troppo pignolo con tutti, anche con te stesso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi attenzione nei rapporti con Ariete e Cancro, stai cercando di risolvere problemi causati da altri. Successi in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata interessante, non devi essere pessimista perché ora le tue scelte valgono molto, se si chiude una porta si aprirà un portone entro pochi mesi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata utile. Cerca la gente che può aiutarti, incontri, viaggi, probabile che ancora tu stia cercando di risolvere un problema nato di recente, non ti stancare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ogni giorno devi lottare, a questo sei abituato. E' importante ritrovare la voglia di amare, non isolarti anche se a volte pensi di stare meglio da solo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le Stelle sono dalla tua parte; hai tanta energia e tante buone idee. Per chi vive un amore importante periodo di scelte per la vita, incontri si.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata di risposte. Solo con un ex possono esserci problemi di soldi, se ci sono questioni legali puoi vincere, soluzioni in arrivo per te.

Nessun commento:

Posta un commento