martedì 23 maggio 2017

Oroscopo di oggi martedì 23 maggio 2017

Oroscopo del giorno

23/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una persona che ti piace potrebbe dichiararsi; momento ok per i nuovi incontri, anche per quelli segreti che ti piacciono tanto. Una sorpresa in serata, ma mattinata sotto tono.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata buona per l'amore, per recuperare un sentimento, per stare accanto ad una persona importante. Il fascino personale ti aiuterà, ma la stanchezza non è poca e bisogna contrastarla. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Elimina ogni sensazione di inadeguatezza e renditi conto delle tue qualità. Ti sentirai spossato e vorrai startene per conto tuo. Prudenza in amore con un Sagittario o un Pesci.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Grande la confusione che regna in amore ma non solo da ora, è dagli inizi dell'anno che qualcosa non funziona. Segui il tuo fiuto e aspetta che passi la tempesta. Giugno porta vantaggi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Complicazioni economiche e di lavoro, non preoccupartene troppo, dedica più spazio all'amore. Potrai farti perdonare l'accusa di freddezza e lontananza che qualcuno ha mosso contro di te.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un momento di stanchezza, ma lo stress arriva perché hai deciso di puntare a qualcosa di importante o ci sono più responsabilità in famiglia. Stasera evita di fare le ore piccole. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avrai voglia di evasione ma sarai anche rigido, esigente e, per una volta, potrai importi come si deve. In amore qualche litigio potrà turbare l'intesa, la serata è buona per fare pace.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Amore favorito, investi nei sentimenti visto che nell'ambito del lavoro questa settimana sarà un po' pesante, ci sono prove o esami da superare. Accetta un invito rilassante per domenica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non metterti in testa idee strane sul conto di chi ami, c'è preoccupazione per colpa di problemi esterni. Evita spese superflue, la tensione è alta questa sera, prudenza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai capacità di concentrazione. Programma ogni evento importante da mercoledì in poi. Stasera potrai esprimere il tuo amore con un gesto. Incontri facili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Approfitta di un invito, potrai rivedere gente e recuperare i periodi di isolamento. Una vecchia fiamma potrebbe farsi risentire: pensaci bene prima di fare errori.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai fascino e capacità di comunicazione, dai spazio alle nuove conoscenze. Nuovi interessi culturali e sociali, è un periodo di grande risveglio. Giornata favorita.

Nessun commento:

Posta un commento