martedì 30 maggio 2017

Oroscopo di oggi martedì 30 maggio 2017

Oroscopo del giorno

30/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata interessante, entro due giorni può arrivare una bella risposta. Se il tuo è un amore di lunga data è adesso che bisogna fare scelte lungimiranti, occasioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non mettere troppa carne al fuoco. Attento a situazioni che ti hanno infastidito da tempo. Con Leone e Scorpione doppia prudenza, sembri più suscettibile. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Vivi gli affetti con più relax. Grandi occasioni possono nascere a breve. Se aspetti una telefonata o una comunicazione potrebbe arrivare entro fine maggio. Novità importanti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata interessante. Prudenza in amore: cerca di capire cosa vuoi dal partner, le discussioni potrebbero nascere da un capriccio ma da giugno le cose andranno meglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei più ottimista e affascinante. Elimina il superfluo, anche amicizie che non sono più tali. Occasioni improvvise in amore: esponiti. La Luna nel segno ti rende affascinante!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Bene a livello lavorativo e pratico. In amore puoi ritrovare voglia di fare e anche desiderio di portare avanti grandi progetti. Serata passionale con la persona che ti piace. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Fai qualcosa di divertente in serata e non chiuderti in casa. Soluzioni in amore possono arrivare a giugno quando Venere non sarà più opposta, opportunità in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In arrivo un paio di giornate frenetiche, avrai desiderio di buttare tutto all'aria o di allontanarti da persone indigeste. Prudenza in amore: conta fino a 10 prima di parlare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai le armi giuste per prenderti quello che ti spetta nel lavoro. In amore sono favorite avventure e anche grandi decisioni, stai ritrovando il tuo ottimismo innato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Torna un po' di buona volontà e anche un pizzico di fortuna. Amore ok: se ti piace qualcuno, stasera saprai affascinarlo. Bene con Toro, Vergine e Scorpione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per due giorni potresti sentirti stranamente a disagio. Prima di dire stop ad una collaborazione pensaci bene, soldi in uscita, giugno sarà un mese un po' costoso, risparmiare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Potrai innamorarti di nuovo, progetti di coppia importanti da giugno. Modera l'eccesso di spirito critico, sei alle volte un po' troppo pungente. Evita conflitti con un Leone.

Nessun commento:

Posta un commento