mercoledì 10 maggio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 10 maggio 2017

Oroscopo del giorno

10/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi non è facile mantenere la calma, potresti scontrarti con persone che non la pensano come te. Per fortuna il periodo rinnova le tue energie ma non devi strafare. Stanchezza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sei messo in testa di risolvere un problema di lavoro o personale, la tua ostinazione aiuterà. Questa giornata è adeguata per far pace o per ritrovare la serenità interiore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Evita scontri, soprattutto sul lavoro. Non tutto quadra anche con i soldi, ma tanto è inutile agitarsi perché alcune situazioni non dipendono da te. Attese per decisioni dall'alto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata migliore rispetto a quella di ieri. In amore sarà anche più forte l'intesa con il partner. Non dare troppa importanza alle parole di un Capricorno o di un Cancro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Forma fisica e fascino ti accompagnano. Anche se oggi non c'è tutta l'energia che vorresti risolverai un problema. Sii più comprensivo. Serata polemica non per colpa tua.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Prospettive buone nello studio e nel lavoro, ma anche l'amore si risveglia e può essere più passionale del solito. Un'amicizia nata a maggio può diventare un grande amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sul piano fisico non ti senti al massimo. Favoriti i nuovi contatti nella professione, ma rimanda decisioni alla prossima settimana. In amore non mancano le avventure.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Meglio cercare di ridurre gli impegni e lasciarsi tanti spazi di libertà. Con Cancro e Pesci i rapporti sono validi, ma occhio a Acquario e Toro, segni in lieve contrasto con te. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in uno stato di grande creatività e forza. La situazioè migliore anche per chi ha dovuto affrontare seri problemi personali. In amore potresti facilmente cedere le armi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Datti da fare ora, è la giornata ideale per agire con chiarezza, capire da che parte devi andare. Il lavoro chiede nuove alleanze o mansioni. Amori nuovi ed eccitanti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei deciso e sai cosa fare, anche in amore. Datti da fare pure nell'ambito del lavoro. Stai per essere raggiunto da buone notizie, giornata nel complesso intrigante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi puntare sulle tue intuizioni, sei in uno stato di grande forza e reattività. Le cose miglioreranno se al tuo fianco c'è la persona giusta, altrimenti cercala!.

Nessun commento:

Posta un commento