mercoledì 3 maggio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 3 maggio 2017

Oroscopo del giorno

03/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi sei favorito. E' vero che puoi ancora contare su una bella energia che, tra l'altro, coinvolge gli amici, solo che non devi fare troppe cose di corsa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di buoni risultati. Proprio in questi giorni puoi decidere qualcosa d'importante, un rivale scorretto ti infastidisce sul lavoro, ma alla fine vinci tu, sei forte. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore non sembri soddisfatto o c'è una lontananza da colmare oppure hai bisogno di conforto. Non esagerare con le critiche e se vedi che perdi la pazienza evita in anticipo le polemiche.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Affronta oggi qualsiasi tipo di difficoltà. Cerca d'incontrarti con persone piacevoli. In questi giorni il lavoro deve essere rivisto o devi fare una scelta. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questo periodo non ti frena nessuno. Avrai un'energia da primato. Oroscopo buono anche per gli incontri sentimentali, tutto maggio aiuta le coppie che hanno grandi progetti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se oggi ti senti un po' stanco, affranto, nervoso, agitato prendi tutto con calma e ricorda che alla fine non mancheranno soddisfazioni. Entro fine mese sorprese. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Si può risolvere un problema di casa o tamponare una falla, puoi trovare un punto d'accordo con persone che ti vogliono bene. Incontri positivi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Avrai ancora più energia e poi a breve arriva una bella notizia, non devi perdere fiducia, porta avanti le tue idee con coraggio, non essere sempre pessimista. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questi giorni non ti manca dinamismo, magari vuoi viaggiare, muoverti, fare qualcosa di nuovo e questo non è affatto sbagliato. La fortuna arriva da fuori.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' stato difficile chiudere alcuni ponti, collaborazioni, tuttavia tu non conosci mezze misure, cerca di ascoltare anche il parere di chi può aiutarti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei libero da tante tensioni. Da qui a fine mese può cambiare la tua vita, novità anche in amore. Idea per un trasferimento o un cambio radicale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti senti nel pieno delle tue energie. Qualcuno discute con un ex. Stai risolvendo problemi nati in estate, combattimenti e vittorie sono in arrivo per te.