mercoledì 31 maggio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 31 maggio 2017

Oroscopo del giorno

31/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Migliorano le amicizie. Periodo ideale per andare in vacanza. Fortuna in arrivo. Favoriti gli incontri; bene con Acquario, Gemelli o Leone, novità e nuovi progetti interessanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Possibili tensioni... prudenza, c'è il rischio di discutere. Rilancio nella professione a partire dal primo giorno di giugno. In amore verifica prima di scelte definitive. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Supererai le difficoltà nella vita in casa. Favorito chi sta cercando un lavoro legato all'estate. Amore sereno e passionale, ora sembri più ottimista e volenteroso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dimentica situazioni che ti hanno fatto stare male. In amore puoi ottenere un rilancio. Le novità arrivano a getto continuo e più ci avviciniamo all'estate e meglio sarà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata interessante. La Luna è ancora nel tuo segno zodiacale. Amore più intenso, puoi fare scelte importanti ma non lasciarti prendere dall'entusiasmo. Bene la forma fisica.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Incontri stimolanti. Attivati per ottenere vantaggi di lavoro, trasferimenti. In amore giugno sarà il mese delle grandi scelte; per i cuori solitari le amicizie diventano più profonde... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Potrai far calmare le acque dopo la burrasca negli ultimi giorni. In amore ritroverai dolcezza. Incontri speciali, non chiuderti in casa, riconferme in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non prendere decisioni e non investire sulle tue forze fino a domani sera. Stasera non imbarcarti in discorsi polemici, sembri amareggiato per una questione di famiglia o personale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai ponderare ogni iniziativa professionale. Amore: potrai avvicinare la persona che ti piace. E'un Cielo fertile per le iniziative, buone le idee in arrivo nelle prossime settimane.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualche spesa di troppo, ti assumi troppa responsabilità e gli altri se ne approfittano. Amore più tranquillo, cerca la compagnia di chi ti vuole bene, giugno riserva sorprese. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In discussione certe scelte di lavoro o personali. Tensione in amore, spese per una casa o un progetto, di trasferimento. Cura di più la forma in questi giorni, recupero da sabato prossimo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti senti rinnovato e pronto a cambiare vita. Amore più sereno, il tuo fascino raddoppierà. Dal 5 giugno novità e progetti interessanti, prepara fin da ora un dettagliato piano di azione.

Nessun commento:

Posta un commento