sabato 13 maggio 2017

Oroscopo di oggi sabato 13 maggio 2017

Oroscopo del giorno

13/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi sarà possibile risolvere un problema! Bene l'amore. Giornata che può portare emozioni improvvise, non rimandare a domani un incontro. Serata sottotono.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Buone nuove per lavoro e soldi. Presto l'amore non sarà più toccato da stanchezza e tensione. Aspetta prima di manifestare un dissenso, fine settimana intrigante per i sentimenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Soluzioni in vista. Sul lavoro sarà possibile superare un ostacolo ma sono in ballo nuove regole, conviene accettare una mediazione. Luna opposta, il fisico è provato, non stancarti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dissensi sul lavoro o in amore ce ne sono stati anche troppi negli ultimi mesi. La sfera affettiva risente di qualche insofferenza, non mescolare il lavoro con gli affetti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Periodo di ripresa, anche per la forma fisica. Amore avvantaggiato, da qualche giorno Venere ti aiuta. Segui l'istinto, ti porterà lontano. Accetta un invito!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attenzione alle spese superflue anche in questa particolare giornata. Bene l'amore, se sei solo guardati attorno. Le sperimentazioni fatte negli ultimi mesi porteranno successo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei più forte, viaggi e contatti fortunati ovunque tu sia. E' probabile che tu sia pensieroso non tanto per i tuoi problemi, quanto per le ansie che ti scarica addosso chi ami.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non inasprire i conflitti nati sul lavoro o in famiglia. Potrai contare su un parente per risolvere problemi organizzativi. Dal 16 si parlerà di lavoro e di cambiamenti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai dare spazio a molte idee. Lavoro ok, ricco di spunti nuovi. Giornata all'insegna del sorriso e di buone notizie, il tuo ottimismo incrollabile farà il resto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La semplicità in amore può fare miracoli. La stanchezza è in parte causa di qualche malessere: stasera non fare le ore piccole e cerca di frequentare persone positive. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Puoi ritrovare fiducia in te stesso grazie all'ironia che ti caratterizza, la tua originalità piace a tutti, piccoli successi personali. Devi farti due conti, troppe spese!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I cambiamenti potrebbero portare ansia anche se alla fine saranno positivi, la seconda parte dell'anno è con te! Oggi un pizzico di malinconia da eliminare. Non stancarti.

Nessun commento:

Posta un commento