sabato 20 maggio 2017

Oroscopo di oggi sabato 20 maggio 2017

Oroscopo del giorno

20/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sarai in armonia con gli altri e non ti mancheranno inventiva e voglia di fare. Meglio le finanze. Non sottovalutare un nuovo incontro, interessi e conoscenze.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'un periodo di buone soddisfazioni, nell'ambito del lavoro opportunità, esami favoriti. Nel rapporto con gli altri ci vuole prudenza. Provocazioni in arrivo da un parente o un amico. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non circondarti di persone inconcludenti, rischi di perder tempo. Dai il meglio di te nel lavoro e in amore. In arrivo una risposta importante entro la fine del mese.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non mettere da parte le tue aspirazioni, da giugno sarà possibile rivalutare un progetto. In amore lasciati andare. Spese impreviste, contrasti con un Toro, ma recupera un Bilancia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti senti stanco e nervoso. Meglio evitare polemiche in famiglia o con gli amici, rimanda ogni incontro. Stasera non fare le ore piccole ma domenica avrai una marcia in più.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sarai vitale e dinamico, agisci subito se intendi fare qualcosa di importante. Novità in amore. Se hai seminato bene nel lavoro è possibile ricevere delle belle risposte. Soddisfazioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore sei in attesa di novità. E'probabile che prima di giugno non si possano fare scelte importanti. Organizza un incontro all'insegna del divertimento. Migliora la forma.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E'un sabato interessante, puoi recuperare energia. Stai molto tranquillo e non esagerare con gli sforzi. La prossima sarà una settimana importante per definire questioni di lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai bisogno di attività e movimento! L'amore è favorito e stasera con la persona giusta al tuo fianco vivrai in un'atmosfera armoniosa soprattutto a partire da questa sera.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In arrivo una buona notizia se hai sospesi riguardanti la casa, la famiglia o il danaro. Presto potrebbe farsi viva una persona a cui tieni molto, non tenerla lontana. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata ottima per ritrovare l'equilibrio. In amore potrai avere grande forza e dare slancio al rapporto. Forma in netto miglioramento, qualche spesa di troppo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Avrai la forza necessaria per affrontare situazioni difficili. E' il momento giusto per chiedere ad una persona qualcosa in più. I progetti sono comunque favoriti.

Nessun commento:

Posta un commento