sabato 6 maggio 2017

Oroscopo di oggi sabato 6 maggio 2017

Oroscopo del giorno

06/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei stanco e privo di mordente, oggi meglio evitare corse inutili. Novità e proposte sul lavoro sono interessanti ma portano pensieri. In serata non fare troppo, avrai voglia di rilassarti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei più appagato nei sentimenti e se devi farti avanti in amore, evita atteggiamenti disfattisti. E' sempre necessaria un po' di attenzione con i soldi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore viaggia verso un futuro emozionante. Periodo ok per trovare un legame importante. Meglio il lavoro, ma ancora non hai avuto risposte certe.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Migliorano i rapporti con gli altri, ma l'ambiente di lavoro cambierà. Chi avvia progetti importanti, li realizzerà nella seconda metà dell'anno, ci vuole pazienza! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Portate avanti con impegno il lavoro, è possibile riguadagnare qualcosa, viste le recenti uscite. Malintesi e piccole sofferenze in amore vanno eliminati al più presto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'opportuno fare una scelta definitiva nel lavoro. Ascolta le intuizioni anche in amore ed in famiglia, le tue emozioni non t'inganneranno, ora sono più valide e facili da gestire. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Inizio un po' caotico: è chiaro che devi fare ordine in famiglia ed anche nell'ambito del lavoro. Cerca di essere diplomatico ed evita discussioni. Frena le polemiche.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Luna ottima! Porterai a termine gli impegni con facilità e competenza. Arriva una bella notizia, anche se ci sarà un cambiamento nel lavoro risulterà positivo nonostante ciò che credi .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai liberarti da ansie e indecisioni. Esamina la tua situazione con razionalità e distacco. Presto riceverai un consenso importante, serata interessante per l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Piccole discussioni all'orizzonte. La situazione familiare richiede concentrazione e attenzione: non dare troppo peso a questioni inutili, troppe discussioni per i soldi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo interessante per riprendere le redini della tua vita in mano. Inizia una fase innovativa, Venere ti aiuta in amore, se sei solo il periodo si mostrerà più intrigante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La Luna in opposizione chiede un po' di pazienza, devi fare tante cose e l'ansia cresce. Non ti stancare. Cerca di essere molto attivo e propositivo, domani va meglio per il fisico.

Nessun commento:

Posta un commento