venerdì 12 maggio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 12 maggio 2017

Oroscopo del giorno

12/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Luna favorevole assieme a Venere, è un venerdì impetuoso che prelude ad un fine settimana intrigante. Con la persona giusta puoi fare di più. Emozioni in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Troppi pensieri per i soldi, per la casa. Se in amore ci sono complicazioni, aspetta la fine del mese prima di dire basta, le nuove storie sono difficili da realizzare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sarai raggiunto da una bella notizia, nonostante i problemi degli ultimi mesi, che ti darà soddisfazione. Datti da fare per superare la noia che ha compromesso le scelte in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'emotività fa brutti scherzi. Sei più permaloso e più orgoglioso del solito, ma hai ragione, dici la verità e qualcuno si schermisce per questo. Sei piuttosto intransigente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La fortuna arriva grazie a contatti con altre città, nuovi amori molto intriganti. La forma fisica migliora e nel lavoro ci sono novità per chi cerca qualcosa in più, contatti favoriti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La giornata è stancante, ma in generale stai attraversando un periodo di grande recupero. Caccia la malinconia e fatti coinvolgere. Novità di lavoro o personali dal 16 del mese. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nel lavoro e nello studio c'è un recupero netto in questi giorni. Non sottovalutare una proposta o un invito: i pianeti ti sollecitano a vivere passioni stravaganti o insolite.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nel lavoro presto potrai liberarti di un peso e fare qualcosa di più interessante. Ancora piccole difficoltà in amore e in famiglia. Prendi tempo prima di dare una risposta. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Amore in ripresa, come la sensualità. Al mattino sarai un po' stanco ma recupererai entro poche ore. Situazione generale in evoluzione, amicizie nuove e interessanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei cupo e nervoso. Cerca di vivere nuove possibilità, avviare nuove attività, trovare altre strade. Le coppie in crisi devono stare attente, maggio è un mese di revisioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Potrai trovare le parole giuste per incantare una persona, ti sentirai molto meglio e, in amore, darai il massimo. Le coppie solide fanno progetti in grande stile.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualcosa non va per il verso giusto, piccoli ritardi. Alle coppie indecise Venere regala fiducia e permette di programmare qualcosa d'importante in vista dell'estate.

Nessun commento:

Posta un commento