venerdì 26 maggio 2017

Oroscopo di oggi venerdì 26 maggio 2017

Oroscopo del giorno

26/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dovrai definire una situazione nel lavoro e chiarirai il nervosismo legato a problemi di famiglia. Se sei in cerca di un amore, datti da fare, le Stelle sono con te.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Novità per la riuscita professionale: arrivano soldi ed è sicuramente il momento di osare. Non perdere un'occasione, la fortuna aiuta negli incontri. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore sei troppo esigente o ultimamente le questioni di lavoro hanno creato problemi anche in famiglia. Ti invito a riflettere e ad elaborare una strategia. Non stancarti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi potresti sentirti fuori gioco. Se qualcosa non va, meglio parlarne con equilibrio. Novità per il lavoro ma attenzione alle questioni legali o finanziarie. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Favoriti i nuovi ingaggi e le alleanze; se cerchi un'occupazione probabili conferme. Non rimandare nulla, specie in amore, in questo periodo sei più affascinante del solito.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una spesa di troppo, legata all'automobile, alla casa, stai tranquillo e non arrabbiarti. Inquietudine in famiglia o con la persona che ami, ma sono tensioni momentanee. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ancora una giornata faticosa anche perché ti sta dando tanto da fare nell'ambito del lavoro. In amore è più difficile sciogliere i nodi: prudenza e tanta pazienza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Arrivano soluzioni per questioni legali e burocratiche. Sei disponibile all'amore. Devi accettare un cambiamento di lavoro anche se non vorresti, necessita fa virtù. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Puoi raggiungere ottimi livelli sul piano professionale ed economico. Ottimo l'amore, puoi superare discussioni familiari. Novità in arrivo, sempre favoriti gli incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi capire cosa vuoi davvero ed essere accorto nelle tue azioni pensando bene alle conseguenze. Prove generali per un progetto che prenderà piede a fine anno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai voglia di trovare un amore che ti emozioni e se ce l'hai già, non lasciartelo sfuggire. Potrai valutare l'importanza di una persona nella tua vita, amicizie diventano qualcosa di più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' arrivato il momento di pensare al futuro in maniera molto costruttiva, con i soci o il partner giusto si possono ottenere grandi risultati anche nel giro di pochi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento