domenica 18 giugno 2017

Oroscopo di oggi domenica 18 giugno 2017

Oroscopo del giorno

18/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti piace metterti in gioco, buttare all'aria situazioni che non ti piacciono più, decidere di chiudere un percorso a favore di un altro: non fare passi falsi però!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
L'amore torna protagonista e addirittura qualcuno proprio per amore della famiglia o per necessità, dovrà togliere tempo al lavoro per risolvere una situazione privata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo due giorni piuttosto nervosi oggi va meglio. Cerca di stare accanto alla persona che ami. Luglio sarà un mese di conferme in amore, vale la pena cercare da adesso opportunità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se qualcuno non risponde alle tue richieste oppure c'è qualche problema irrisolto da mesi, oggi potrebbe nascere una polemica. Accusi stanchezza o agitazione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per il lavoro stai pagando le spese dell'anno scorso che è stato pesante, buoni i progetti ma se devi investire, acquistare non prendere impegni troppo onerosi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Chi vive da anni in coppia senza essere felice può aver già detto basta. Cambia tutto nella tua vita perché ora sei pronto a parlare, non tieni più le cose dentro di te! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tutto quello che fai oggi è fonte di qualche ansia, potresti anche sentirti stanco, demotivato, il ritardo di alcune risposte potrebbe aumentare questo stato di tensione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non lasciarti prendere da malinconie, porta avanti le tue idee a dispetto di tutti quelli che vogliono fermarti. Si discute per un cambiamento di lavoro, non devi averne paura. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ci sono giornate in cui agire fa stare meglio, in cui è più facile farsi ascoltare, è la giornata migliore per chiarire sospesi e in amore le esperienze nuove contano di più.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se qualcuno oggi dice che sei ombroso, nervoso, che non hai voglia di parlare ha ragione! Non prendertela e cerca di capire quali sono i motivi del tuo risentimento. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore luglio sarà migliore, ora ci sono altre priorità. Per qualcuno il rinnovo di un contratto, per altri la necessità di risparmiare. Non bisogna fare passi falsi in vista dell'autunno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questo periodo è probabile ricevere delle buone conferme e dal 21 devi discutere un contratto o un nuovo accordo sarà più fortunato. Eventi lieti in famiglia.