domenica 25 giugno 2017

Oroscopo di oggi domenica 25 giugno 2017

Oroscopo del giorno

25/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nervosismo, se stai vivendo un cambiamento ricorda che l'hai voluto tu. Programmi e progetti nati nella prima parte dell'anno saranno da ridimensionare o chiudere definitivamente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se ci sono stati problemi in amore o in famiglia ora sarà possibile recuperare. Non rimandare a domani discussioni che possono essere facilmente gestite in queste ore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se una situazione di lavoro è rimasta in sospeso dopo la prima settimana di luglio sarà finalmente possibile chiudere ogni trattativa. Prospettive migliori per il futuro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Intuizioni valide, torni in scena, devi difenderti da un'accusa, qualcuno nei prossimi giorni consulterà un legale o un esperto. Accordi possibili entro metà luglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Come ieri anche oggi ti trovo agitato. In amore luglio darà maggiori risposte rispetto al mese di giugno e anche le coppie più forti devono rimandare qualche progetto importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' una bella giornata e giugno può finire in grande stile nel senso che regala qualche piccola opportunità in più, dipende dal tuo lavoro e dalle tue scelte. Chiudi con il passato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è stata nel corso delle ultime ore una sorta di ribellione verso tutto e in questa domenica il tuo umore non è ancora pacato e tranquillo. In amore si borbotta troppo...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In qualche caso ci sarà la necessità di cambiare stile di lavoro, attività o luogo di azione. In amore non c'è grande passione ma la colpa non è tua, no alle storie complesse o ingestibili. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Quando senti un forte disagio allora vuol dire che la vita di tutti i giorni deve cambiare. Chi è giovane può agire, chi ha troppe responsabilità non può e per questo diventa irruento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'probabile che nel corso delle ultime ore tu abbia preso di petto una persona che non fa il suo dovere. La fine del mese chiude in bellezza ma in questi giorni sei insoddisfatto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I più giovani pensano di trasferirsi e c'è il desiderio di fare qualcosa di nuovo altrove. Meglio chiudere entro questa sera discorsi rimasti in sospeso se riguardano l'amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Molti degli incontri che i single faranno in questo periodo fioriranno in grandi amori, diventeranno passioni. Un piccolo desiderio può essere esaudito entro fine mese, fertilità.

Nessun commento:

Posta un commento