domenica 4 giugno 2017

Oroscopo di oggi domenica 4 giugno 2017

Oroscopo del giorno

04/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna in opposizione invita alla pazienza, i pianeti ti dicono che è un momento buono per amare ma devi stare alla larga da persone che cercano di controllare ogni tuo pensiero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Poche ore ancora e arriverà Venere nel tuo segno; è un indizio di forza, di fortuna, anche d'amore. E' un periodo valido per le coppie che si vogliono bene e fanno progetti per il futuro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una riconferma è arrivata anche se bisogna cambiare alcune strategie oppure cambiano riferimenti nel lavoro. L'argomento danaro è cruciale, nuovi amori favoriti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questi giorni devi ritrovare slancio e passionalità, è possibile a giugno rinverdire un amore. Ci avviciniamo ad un periodo di recupero psicofisico. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Con queste Stelle ogni relazione inutile sarà cestinata, se devi fare una scelta tra due persone presto dirai come la pensi. Attenzione ai tradimenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giugno è un mese in cui si può riscuotere un buon successo personale, molto dipende da quello che è stato fatto di recente, le iniziative sono sempre premiate. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In questo c'è ancora una buona forza, non escludo una buona novità, una piccola o grande riconferma... risposte d'amore in vista del fine settimana.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il lavoro chiede un po' di pazienza perché alcuni riferimenti potranno cambiare, domani incontri importanti. Periodo in cui devi stare attento a non scoprire troppo le tue carte! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Spese in vista, revisione dei conti. E' un momento tranquillo per l'amore, anche troppo. Vorresti qualche brivido in più, se sei sposato o convivi non cercarlo "altrove ".

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se c'è una persona che t'interessa conviene frequentarla e approfondire il rapporto, da martedì molte cose cambiano in positivo. Rilancio nel lavoro lento ma incessante. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Nelle coppie di lunga data si legge il desiderio di fare qualcosa di nuovo, un viaggio, un lavoro da condividere. Spese per una casa o per un ufficio, attenzione sempre ai conti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornate importanti per decidere l'esito di un rapporto sentimentale; c'è anche chi ha solo bisogno di avere più conforto dal partner, attenzione ai tradimenti.