giovedì 1 giugno 2017

Oroscopo di oggi giovedì 1 giugno 2017

Oroscopo del giorno

01/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si parte con qualche piccola tensione di troppo, da qualche settimana ti senti sempre stanco, persino al mattino quando ti svegli. Possibile cambio d'incarico o di squadra in ambito lavorativo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'bello questo Cielo per discutere di lavoro, proporsi; il prossimo fine settimana sarà molto interessante anche per i sentimenti, preparati a vivere nuove emozioni se il cuore è solo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questo particolare momento sei spinto da una bella situazione che può aiutare anche a superare polemiche e ostacoli nel lavoro. Per vincere devi accettare una mediazione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nel lavoro le cose vanno bene ma forse ti sei trovato contro un rivale, qualcuno che ha cercato di metterti il bastone tra le ruote e ora devi cercare di recuperare il tempo perduto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si parte alla grande. Il periodo è un po' pesante per quanto riguarda il fisico, ultimamente è stato messo alla prova, l'amore a giugno passerà una verifica importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Più facile ricevere conferme o proposte, se sai fare bene il tuo lavoro nessuno potrà fermarti, l'amore torna protaganista e qualcuno sarà perfino indeciso tra due storie. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La prudenza non è mai troppa e anche questa sera ti conviene restare lontano dalle divergenze d'amore, il lavoro carica di tensione e l'amore di conseguenza paga pegno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi e domani le cose vanno meglio. Ogni chiusura nel lavoro o cambiamento porterà vantaggi e non il contrario. Non devi essere pessimista, il futuro è con te! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Molti Sagittario in questo periodo stanno ritrovando una grande grinta, possibile qualche ritardo nell'acquisizione di notizie, aspetta sabato per parlare d'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi e domani c'è un buon recupero psicofisico, per l'amore giornate buone in arrivo anche perché dal giorno 6 Venere inizierà un transito molto intrigante. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questa giornata c'è un po' di fatica e forse anche di tensione a livello lavorativo. C'è qualcuno che ti sfugge oppure sei proprio tu che non vuoi legarti, desideri libertà.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualcuno ha tradito le tue aspettative alla fine di maggio. Chi è in coppia da tempo ha in mente grandi progetti ma deve avere al proprio fianco una persona solidale.