giovedì 22 giugno 2017

Oroscopo di oggi giovedì 22 giugno 2017

Oroscopo del giorno

22/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Massima agitazione. Da oggi fino al 25 consiglio di non mettere in discussione i rapporti sia di lavoro che d'amore. Sembri piuttosto nervoso, stanco, troppe le cose da discutere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è stata una crisi che ha coinvolto non solo le tue scelte, ma anche quelle di qualcuno che stava o ancora sta con te. Può esserci un recupero nel fine settimana. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Attenzione alle spese, da qui a fine giugno qualche soldo in più per la casa, per un guasto, per un acquisto. Tra venerdì e domenica le occasioni migliori in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Situazione particolare, Sole, Mercurio, Marte nel segno; devi evitare conflitti con l'ambiente, trovare nuove alleanze. Qualcuno ti ha tradito nel passato e non è facile dimenticare .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Si parte alla grande... oggi e domani c'è una buona vitalità. E' un oroscopo migliore nella coppia anche in vista dell'imminente mese di luglio che sarà soddisfacente per tutto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La situazione è valida per chi ha un lavoro in proprio. C'è anche chi vivrà un cambiamento radicale della propria vita, soluzioni per il lavoro, grandi opportunità in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Si parte con un po' di stress, non arrabbiarti se alcune risposte non arrivano, prima del 6 luglio sarà difficile trovare un accordo, resti tu il polo di attrazione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi ridimensionare alcune spese. Nuovi accordi o incarichi importanti possono arrivare proprio in questi giorni. Buona notizia per chi non si chiude in casa e ha voglia di reagire. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
se vivi due storie devi stare attento a non fare confusione, anche perché luglio non permetterà di essere ambigui in amore. Qualche spesa di troppo, c'è tensione nell'aria.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Abbiamo una seconda parte dell'anno molto bella. In questo momento devi stare attento alle polemiche. Anche in amore ti trovo un po' distratto, ma perché pensi ad altro! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore sei pensieroso, troppe le ansie irrisolte. Devi ottimizzare la tua vita, c'è troppo disordine attorno. Chiedi aiuto per risolvere un problema che ti sta molto a cuore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Momento decisivo per fare scelte che cambiano la tua vita, un evento, un progetto da spingere, un amore da verificare. Questo è un periodo in cui non puoi stare con le mani in mano!.

Nessun commento:

Posta un commento