giovedì 29 giugno 2017

Oroscopo di oggi giovedì 29 giugno 2017

Oroscopo del giorno

29/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata da sfruttare senza perdere tempo, stato di agitazione in coppia. Attenzione, stasera potrebbero volare parole infuocate per vari motivi e di cui ne sei a conoscenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sentirai bene e riuscirai a mantenere i nervi saldi in una situazione tesa. Fortuna in arrivo anche per quanto riguarda gli incontri. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata valida ma attento a spese impreviste. Nuove proposte, sul lavoro devi forzatamente cambiare e se fosse stato per te le cose sarebbero andate in modo diverso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Bugie che vengono scoperte, una scusa di troppo. Vuoi cambiare amore, ma adesso c'è anche la forza per reagire, riscontri entro il 5 luglio: ti devi organizzare per un lavoro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ci vuole più ordine nella tua vita: anche il lavoro sta per conoscere una svolta. Amore che torna importante soprattutto nell'imminente mese di luglio!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Spunti per chiudere affari, sostituirai una persona sul lavoro oppure avrai un piccolo o grande successo personale. Avrai vantaggi per molti motivi... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dopo una settimana di ansie e indecisioni è necessario ritrovare tranquillità. Per tutti arriva il periodo giusto per tornare sulla cresta dell'onda o avere una buona occasione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fine mese interessante. Entro poche settimane sarà possibile ottenere un buon riscontro, ma in amore bisogna recuperare il tempo perduto o la fiducia di qualcuno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non fare confusione in amore perché luglio non permetterà errori. Se hai due storie in ballo, meglio fare una scelta immediata.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non puoi rimandare confronti, situazioni importanti anche per quanto riguarda il lavoro. Prospettiva fluida per il denaro, recuperi qualcosa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo interessante, malelingue in agguato, c'è chi cerca di screditarti o di crearti problemi. Oggi la fortuna ti aiuta e anche nel mese di luglio necessiti chiarimenti in amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Situazione in lieve calo, sei un po' agitato, il tuo fisico è messo alla prova. Lavoro faticoso ma produttivo, meglio dividere bene i compiti in amore per evitare discussioni.

Nessun commento:

Posta un commento