lunedì 19 giugno 2017

Oroscopo di oggi lunedì 19 giugno 2017

Oroscopo del giorno

19/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna nel segno rende il tuo animo agitato e hai desiderio di rinnovare la tua vita. Chi cambia lavoro, idea deve ragionare bene se non vuole ripensarci l'anno prossimo!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi togliere un po' di tempo al lavoro per dedicarti a risolvere un problema di famiglia. Spese per una casa o per un trasferimento già fatto o da fare. Dal 21 recupero delle energie. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Scelte forzate, un cambio di lavoro, per qualcuno dall'anno scorso addirittura di casa o di ambiente. Giove favorevole chiede di adattarsi e di non nuotare controcorrente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi come ieri è meglio evitare polemiche. Quando vuoti il sacco e parli, perdi di vista un sano senso della diplomazia. Questioni legali in sospeso da affrontare con un esperto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Anche chi da poco ha scoperto un amore o ritrovato un sentimento dovrà per forza di cose aspettare prima di lasciarsi andare completamente. Alcuni rapporti sono in revisione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La giornata di domani sarà migliore, sarebbe quindi il caso di rimandare di 24 ore qualsiasi tipo d'impegno. L'amore vince e chi non è soddisfatto può cambiare vita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se hai una buona attività e un buon rapporto con alcuni soci bene, altrimenti oggi potresti discutere con tutti. Nervosismo per una risposta che non arriva, ora parli tu!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Esci fuori da un paio di giorni così pesanti che sarebbe bene dedicare questo weekend al più completo relax, agli amici... La fine di giugno sarà favorevole per il tuo segno! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Mi sembra che queste due giornate lascino un po' a desiderare. Sei stanco di fare le solite cose ma non lasciarti prendere dall'apatia, regalati al più presto qualche giorno di vacanza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata complessa, è probabile che nel lavoro e in famiglia ci sia qualcosa da discutere, non tutti seguono le tue direttive, devi trovare nuove alleanze entro l'autunno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Approfitta di questa giornata per risolvere qualche problema in sospeso ma non rimandare nulla a martedì e mercoledì. Stelle indecise per i sentimenti, forse ci sono altre priorità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un amore può nascere, un accordo può essere rinnovato. Ti sei stancato della routine e vorresti vivere la vita in modo più completo, senza obblighi. Soluzioni in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento