lunedì 26 giugno 2017

Oroscopo di oggi lunedì 26 giugno 2017

Oroscopo del giorno

26/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La situazione astrale promette bene e, finalmente, dopo una fase pesante vissuta attorno al 24, c'è più soddisfazione. In amore c'è un pensiero in più, questa volta positivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Hai tolto tempo al lavoro per risolvere una situazione privata, qualcuno non è stato bene o tu stesso hai dovuto superare un problema. In questi giorni hai meno tempo per vedere amici. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Trattative in sospeso recupereranno a breve, dopo la prima settimana di luglio. Opportuno fare buon viso a cattivo gioco, spese per una casa o per un trasferimento già fatto o da fare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Cambiamenti in vista in cui qualcuno si troverà bene in un certo ambiente e vorrà esplorarne di nuovi. E se cerchi consensi arriva un periodo di grandi risultati. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti senti sotto pressione, nervoso, agitato, stanco delle tante cose da fare. La situazione in amore va gestita con calma, attenzione a non cadere troppo in tentazione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La fine di giugno porta un aumento delle opportunità e la possibilità di risolvere problemi nati nel passato. Dal 28 al 30 il momento migliore per agire, programma qualcosa d'importante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Arriva una risposta, chi dall'anno scorso ha cambiato azienda o ha iniziato un apprendistato potrà contare su buone opportunità. L'amore si risveglia, interesse per Leone o Toro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In certi momenti la tua aggressività è difficile da contenere, sei fatto così ma spesso aggredisci per non essere aggredito. E' importante valutare nuove idee, nuovi orizzonti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo periodo vorrai portare avanti le tue idee. In amore difficile restare senza una passione. Tu sei una persona che ama ma, tendenzialmente, tendi a sfuggire...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualche pensiero in più trattato nel corso degli ultimi tempi. Giove in aspetto complicato rende tutti i Capricorno pensierosi, a volte aiuta restare da soli con se stessi per riflettere. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi è solo per ora non se la sente di lasciarsi andare a nuovi amori. Nell'ambito del lavoro c'è qualche ritardo. Per due giorni mantieni la calma e cerca di non stancarti troppo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Periodo importante, preludio di un periodo che può portare una rivoluzione nella tua vita, è il momento giusto per parlare. Eventi in famiglia e nuove responsabilità. Intuizioni valide.

Nessun commento:

Posta un commento