lunedì 5 giugno 2017

Oroscopo di oggi lunedì 5 giugno 2017

Oroscopo del giorno

05/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questo periodo sei tra i protetti dello zodiaco, potrebbero nascere delle buone occasioni anche per quanto riguarda il lavoro, ancora meglio da martedì, ti senti più energico.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'ancora un momento intrigante e posso dire che il transito di Venere del tuo segno, da domani, riporta in auge l'amore o chiede chiarezza in certi rapporti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E'un periodo di grandi scelte e anche di buone chiamate, si risolve un problema o saprai la verità in merito ad una questione di lavoro. Devi accontentarti e mediare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Di buono c'è il nuovo transito di Marte nel segno che protegge e aiuta, inoltre proprio tra oggi e domani può arrivare una buona notizia o ci sarà una proposta in più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' un periodo in cui solo gli amori veri vanno avanti, tutto il resto sarà messo da parte; una persona che sembrava indispensabile a maggio può esserlo meno adesso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questo periodo mette in guardia dalle spese eccessive, fino al giorno 21 è possibile che tu debba sanare qualche conto in sospeso. Non farti prendere da malinconie. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' una bella condizione astrologica perché ti libera dal passato che porta anche nel lavoro nuove esperienze, qualcuno lavorerà anche d'estate o si darà da fare per rinnovare un contratto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un momento in cui l'amore porta piccoli dubbi o momenti di forte agitazione, prudenza soprattutto oggi e domani, non discutere, ascolta e poi decidi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se devi parlare ad una persona, verificare una situazione, affrontare una prova, il consiglio è di fare le cose con calma, di non lasciarsi prendere dalle emozioni del momento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La settimana si chiuderà con la Luna nel tuo segno, questo è un elemento di forza. Sabato c'è una forza in più, sul lavoro speri partendo da zero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa giornata è un po' pesante nei rapporti con gli altri, doppia prudenza se c'è una crisi di coppia o bisogna discutere su come spendere soldi in futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le responsabilità del periodo sono talmente grandi che qualcuno potrebbe perfino sentirsi esasperato, è chiaro che ci vuole la persona giusta al fianco, a volte sembra mancarti un appoggio.

Nessun commento:

Posta un commento