martedì 13 giugno 2017

Oroscopo di oggi martedì 13 giugno 2017

Oroscopo del giorno

13/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I cambiamenti che da tempo cerchi nella vita e in particolare nella situazione affettiva, possono arrivare nel corso di questo periodo, oggi va meglio e puoi firmare un armistizio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere è ancora nel tuo segno zodiacale. Questa sera sarai più intollerante, per due giorni il consiglio di mantenere una dieta stretta, fastidi da evitare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questo è un periodo di risveglio per il lavoro dove, però, alcune trattative vanno troppo per le lunghe, evidentemente per continuare un certo progetto desideri avere più garanzie.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Programma un incontro di lavoro o personale attorno al giorno 16. Direi che potrai fare ciò che desideri... le relazioni con gli amici sono molto positive, emozioni in arrivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tra oggi e domani sicuramente ritroverai tanta energia. In questo periodo l'unico rischio è quello di vivere due storie o agitarsi troppo, cura la forma fisica.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non dovresti rimandare scelte importanti, giornate di successo per chi lavora in proprio, solo qualche spesa in più da preventivare. C'è chi già pensa alle vacanze o ha conti in sospeso da sanare .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In questo periodo sei contro tutti: le tue idee possono sembrare strane a chi ti è accanto, hai progetti in mente interessanti solo che mancano le giuste complicità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'amore da qualche tempo non è più un riferimento stabile e anche se ami molto una persona sei spesso distratto o poco passionale, pensi troppo al lavoro, tensioni maturate nel lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non sono convinto che questa sia la giornata giusta per mettere a ferro e fuoco tutte le tue convinzioni e le tue idee, ma ogni tanto a te piace rimetterti in gioco e dichiarare guerra...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo momento sei decisamente più forte e passionale... attenzione a non farti incantare da chi non è libero; non dare per scontato l'amore, c'è chi nella coppia deve dare garanzie in più! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo è un periodo di novità di lavoro ma un po' teso per quanto riguarda i sentimenti: ci sono delle piccole polemiche da sanare o qualche dubbio da risolvere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Adesso hai più forza nel portare avanti i grandi progetti, trattative in corso possono andare a buon fine, bene nei giorni 15, 16, programma un incontro.