martedì 20 giugno 2017

Oroscopo di oggi martedì 20 giugno 2017

Oroscopo del giorno

20/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi e domani bisogna essere cauti e ricordo che questo è un oroscopo che porta cambiamenti radicali anche dopo anni di vita monotona o sempre uguale.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questa giornata c'è ancora una grande carica ed un grande fascino che puoi utilizzare con tutti quelli che ti circondano. Il transito di Venere nel tuo segno è buono. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Saturno in opposizione ha generato parecchi conflitti di recente, disagi in amore e nel lavoro e ora bisogna andare oltre. Entro il 22 arriva una buona risposta.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dal 21 inizia l'estate e anche il transito del Sole nel tuo segno. Da domani fase di grande rilancio, trattative importanti per un autunno che sarà più che vincente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Gioca le carte migliori in questi giorni, tra oggi e domani attenzione solo a qualche polemica in famiglia. Si discute spesso per motivi di soldi o per il lavoro di uno dei due.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Arrivano buone notizie, progetti per chi lavora in proprio, cambiano molti scenari. E c'è persino chi può rivoluzionare la propria vita dopo anni di sosta, di fermo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
A giudicare dalle Stelle di questo periodo tu sei forte, resta una certa incertezza per la professione o per lo studio. Forse non sai dove approdare e non sai di chi fidarti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ho parlato più volte di un periodo di recupero anche dopo un taglio radicale, incarichi importanti ed una buona notizia arriverà sabato 24. L'amore si risveglia a luglio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'ancora una giornata da tenere sotto controllo perché qualche ripercussione può esserci, qualche dubbio nasce, un conflitto se non riesci a fare ciò che desideri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questa è una giornata si, poi domenica c'è un po' di tensione nell'aria. Se sei single cerca storie piacevoli senza impegno. Braccio di ferro nel lavoro e non per colpa tua. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa giornata non è tonica, la colpa non è tua ma di alcuni rapporti che andrebbero cambiati. Vorresti fare altre cose ma le spese sono troppe, non puoi fare follie.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le buone intuizioni valgono, le offerte potrebbero non mancare, per chi è innamorato o è in attesa di una notizia anticipo che sabato e domenica prossimi saranno giornate importanti.