martedì 27 giugno 2017

Oroscopo di oggi martedì 27 giugno 2017

Oroscopo del giorno

27/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata migliore. Il periodo faticoso per il lavoro non è ancora passato ed è per questo che, evidentemente, stai sul chi va là e vorresti chiudere i conti con il passato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questa giornata qualcuno spenderà qualche soldo in più e altri si porranno davvero il problema di cercare di economizzare. Devi occuparti un po' di più di un familiare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Luglio, mese delle risposte e dietro l'angolo nuove opportunità. Sblocco per tutti quelli che stanno aspettando una notizia, solo oggi c'è un po' di tensione o ansia da superare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questo fine mese deve essere speso per gli amici più cari ed avere attorno le persone a cui vuoi più bene. E'proprio questo il problema, di recente non hai saputo di chi fidarti! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La Luna è nel tuo segno zodiacale. Negli ultimi tre giorni non sei stato un granché ma se ci sono state discussioni, puoi recuperare. C'è anche una bella carica di coraggio in più.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un po' di stanchezza si fa sentire, non devi strapazzare troppo il tuo fisico almeno fino alla fine del mese. Consiglierei di fare solo le cose importanti e a cui tieni di più .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'ultimo fine settimana è stato pesante, c'è stata una discussione, un ritardo, un problema ed è da allora che non riesci a stare tranquillo, cerca di rilassarti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sono lieto di poter comunicare un sereno. Non c'è più la tensione degli ultimi giorni e può arrivare anche una bella risposta, una buona opportunità per il futuro professionale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi non manca l'allegria e la buona capacità di azione. Se hai un impegno d'amore non devi cedere alle lusinghe di una terza persona che vuole mettere in discussione i tuoi sentimenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di recuperare il tempo perduto. Se dirigi una società o da poco hai rilevato un progetto, dopo il fermo degli ultimi 10 giorni si riparte. L'amore sarà più tonico a fine mese. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La confusione regna sovrana anche perché devi fare tante cose, troppi spostamenti, cambiamenti. Ottimizza il tuo lavoro e cerca di dare più spazio all'amore. Spese incessanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ci avviciniamo sempre di più al periodo di rilancio, credi di più nelle tue capacità. Già da qualche giorno trattative e accordi favoriti, concludi quello che è possibile entro stasera.