martedì 6 giugno 2017

Oroscopo di oggi martedì 6 giugno 2017

Oroscopo del giorno

06/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione ai soldi, ricordo ancora una volta che non devi scoraggiarti anche se nell'ambito del lavoro è richiesta una mediazione. L'amore chiede un gesto di comprensione in più.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questo giorno c'è qualcosa che non va, un piccolo ritardo o qualcosa da sanare. In queste condizioni sarà bene non mettere troppi ostacoli all'amore, nervosismo in agguato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ecco arrivato il periodo dei nuovi incontri e anche delle belle amicizie che possono portare qualcosa in più. Sul lavoro non va come dici tu, ma devi trovare una via di mezzo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giove contro nel lavoro ha portato fatica oppure ha tolto qualcosa a livello contrattuale, rinnovo di un contratto difficile, l'ambiente non soddisfa... alla fine vinci tu. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se ti fanno una proposta piacevole, se ti chiedono di uscire, vedere gente non dire no... oggi capisco il tuo umore, sempre più stanco o nervoso, fisico messo alla prova.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questo giugno i nuovi amori possono decollare mentre per quanto riguarda le questioni di carattere economico bisogna stare attenti. Spese per ex o per questioni di casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi e domani le Stelle sono con te e tra l'altro inaugurano un periodo di grande interesse; peccato che tu sia sempre troppo nervoso ed ansioso, calma!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fine settimana migliore dopo tre giorni piuttosto impegnativi, se sei solo dedicati a qualche bella nuova conoscenza, le Stelle portano incontri piacevoli... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Fine settimana lievemente tormentato, per un piccolo fastidio o magari perché sei stanco di fare le solite cose, il Sagittario desidera sempre cambiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' un periodo che potrebbe regalare qualche buona sorpresa per l'amore. C'è sempre un feeling particolare con il segno dei Pesci, opportunità con un Toro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Fine settimana importante, ma in amore se qualcosa non va potresti ribellarti, stanchezza in agguato. Nel corso degli ultimi tre giorni, infatti, ci sono state troppe provocazioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
L'importante è avere persone giuste al fianco perché è richiesta molta passione, fatica, impegno per gestire al meglio le cose che stai facendo. Non rimandare nulla a domani.

Nessun commento:

Posta un commento