mercoledì 21 giugno 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 21 giugno 2017

Oroscopo del giorno

21/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sono giornate a volte un po' faticose, qualcuno deve superare ostacoli e tagliare traguardi. La realtà è che stai per iniziare una nuova sfida e questo comporta nervosismo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Buona giornata per risolvere problemi d'amore, è tempo di pensare ad un trasferimento, ad un cambiamento che può riguardare casa o lavoro, spese di troppo t'impensieriscono. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi lasciarti andare, lo sai che da qualche tempo tutto è più difficile da portare avanti ma non per colpa tua. Attenzione ai piccoli guasti, spese impreviste.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ogni conflitto può essere risolto con saggezza e diplomazia. Bisogna cogliere al volo l'occasione nei periodi migliori e l'astrologia li segnala in arrivo nei prossimi mesi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sembra che piano piano tu stia uscendo fuori da quello stato di tensione legata al passato. Ricordo che se c'è stata una separazione, ora bisogna trovare il modo di uscirne.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Quando ci sono tante emozioni è possibile che nascano piccole ansie. I Vergine che hanno una crisi d'amore o sono in bilico tra due storie, a luglio dovranno fare un'analisi attenta. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Attenzione se la tua storia è in crisi. Questa ultima parte di giugno è un po' polemica e potresti anche risentirti con qualcuno che ha il potere di farti solo innervosire.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se ti viene in mente una buona idea cerca di metterla da parte perché tutto quello che ti passa per la testa è favorevole, soprattutto in questa fine di giugno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stai decisamente recuperando terreno sul lavoro. Una persona Ariete, Gemelli o Leone che ti sta dando filo da torcere potrà essere messa in condizione di non crearti più problemi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Rispetto all'autunno dell'anno scorso ora ci sono più opportunità, stai portando avanti progetti in vista dell'ultima parte dell'anno. Piccoli conflitti da risolvere nel fine settimana .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'Acquario cerca nuove garanzie ma anche l'opportunità di lavorare meglio, di dedicarsi all' amore o alla famiglia. Attenzione negli spostamenti, stanchezza, distrazioni da evitare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Considero questa giornata, da come sono andate le cose, molto importante perché sarà proprio da oggi che molti sentiranno un aumento della passione e riceveranno buone notizie.