mercoledì 28 giugno 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 28 giugno 2017

Oroscopo del giorno

28/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Puoi cambiare, strappare un contratto e andare altrove. Non tutti sono in grado di battere i pugni sul tavolo ma il desiderio di rivoluzionare la vita resta alto per molti nati nel segno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un momento importante della tua vita in cui puoi veramente scrollarti di dosso tante difficoltà, tensioni nate alla fine dell'anno scorso, recupero nella vita di coppia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Preparati a qualche giorno di stress proprio in questo fine giugno. Attento a non metterti nei guai con affermazioni sbagliate. Dopo la prima settimana di luglio si sbloccheranno tante cose.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La situazione è convincente, più favorevole. I prossimi quattro giorni sono particolarmente interessanti se vuoi contattare qualcuno o risolvere qualche problema che ti sta a cuore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un'altra giornata interessante ma attenzione con le spese, riparazioni o guasti imprevisti. Hai tante amicizie... ma non sono tutte sincere come tu vorresti: fai una cernita appropriata!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se nei primi mesi dell'anno hai chiuso una storia ora può esserci un'alternativa. Chi vive una bella storia d'amore pensa ad un figlio o ad una nuova casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei in attesa di decisioni, forse anche di nuove alleanze. Opportunità in più dal 6 luglio quando molte strade non saranno più bloccate. Anche l'amore sta per risvegliarsi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un Cielo di grande forza e di nuove conferme quello che sta per arrivare. Non trasformare i rapporti di lavoro in rapporti di forza e non perdere tempo con chi non ti apprezza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un'altra giornata che, come quella di ieri, parte con un lieve calo di energia e questo annuncia che luglio sarà il mese dei tagli, ciò che non va più bene andrà modificato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualcuno è contro di te, nemici o rivali. Puoi vincere sfide ma la lotta è incessante. Ora, però, ci sono più opportunità di vincere rispetto ad inizio anno. Anche l'amore si risveglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La giornata parte bene e si possono dimenticare le ultime quarantott'ore di disagi. Se l'Acquario ha delle difficoltà è solo perché vuole sempre essere troppo originale o stravagante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nonostante il periodo promettente questi ultimi giorni di giugno sono un po' complicati o stancanti. Qualcuno sta mettendo a dura prova il fisico, limita spostamenti e stress.

Nessun commento:

Posta un commento