sabato 10 giugno 2017

Oroscopo di oggi sabato 10 giugno 2017

Oroscopo del giorno

10/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La tua insofferenza è arrivata al culmine e non è improbabile che oggi se una persona crea disagi nella tua vita tu possa allontanarla. Weekend con qualche tensione di troppo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questo periodo l'amore torna protagonista: devi concentrare i tuoi sforzi nelle giornate migliori, ad esempio sabato e domenica la passionalità non mancherà. Incontri si. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tutti i progetti che sono nati negli ultimi due anni vanno rivisti, anche una collaborazione. Cambio di ruolo o mansione altrove o all'interno dello stesso gruppo. Nuovi amori.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questo non manca un'atmosfera più frizzante e la voglia di fare; sei più forte e persino troppo collerico, discussioni di lavoro da tenere sotto controllo, non ti sta bene nulla. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questo periodo cerca di stare attento e non creare polemiche per nulla, le storie d'amore che non valgono possono essere messe in discussione, qualche dubbio con Pesci e Toro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Per fortuna dopo due giorni pesanti arriva un fine settimana tranquillo, sabato e domenica sono tornate dalla tua parte: non isolarti. Progetti per la casa e per i figli. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nell'ambito del lavoro una soluzione si trova, ma potresti avere avuto la sensazione che i tuoi modi accomodanti possano aver fatto credere a qualcuno che tu sia manipolabile!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo fine settimana sarà possibile recuperare qualche emozione. Sono troppi i problemi o i pensieri legati al lavoro e l'amore paga pegno. Confidenze con un Capricorno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' una bella giornata: la vita pratica si presenta scorrevole e comunque ci avvicinia mo ad una fase dell'anno molto intrigante anche per quanto riguarda i progetti che tornano creativi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questa giornata puoi ottenere vantaggi e fino a domenica ci sono Stelle assolutamente vantaggiose per recuperare l'amore;scelte definitive pure in ambito professionale. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non è un periodo caldo, dunque chi ama profondamente una persona in questi giorni è più impegnato a risolvere un problema di lavoro o economico. Ripensamenti possibili in amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottima questa situazione che influisce direttamente sulla tua vita, in casi eccezionali possiamo parlare di emozioni in arrivo, accordi sentimentali. Nuovi incontri piacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento