sabato 17 giugno 2017

Oroscopo di oggi sabato 17 giugno 2017

Oroscopo del giorno

17/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Si evidenzia in queste giornate una grande voglia di tagliare i ponti con il passato, è un periodo che sostiene viaggi, spostamenti. Dal 20 preparati a discutere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualche novità è possibile. Attenzione a non pretendere iniziative costose. Agire è necessario nei nuovi rapporti e "occhio" al portafogli in vista dell'autunno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Torna uno stato di grande agitazione. Oggi è probabile che tu possa annullare un appuntamento oppure perda tempo per un imprevisto, meglio rimandare tutto a domani.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dopo mesi di difficoltà, agitazione, ora è possibile trovare delle soluzioni che riguardano non solo il lavoro ma anche l'amore, devi tenerti lontano da qualche nemico. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La giornata migliore sarà quella di domenica. Ricorda che tutto quello che stai facendo ora è importante ma non devi lasciarti prendere dall'entusiasmo eccessivo. Modera le spese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nei rapporti familiari ma anche nell'ambito del lavoro c'è tanta confusione o forse è solo stanchezza. Sei esageratamente polemico con il capo e con un collega: moderati. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se una persona è uscita di scena in amore sarà bene dimenticarla, torna un periodo importante e luglio sarà il mese degli incontri, anche per chi è solo da tempo. Giornata si.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' difficile cambiare rotta, pensare a nuovi progetti ma bisogna farlo, questa giornata regala opportunità e intuizioni. Nuovi orizzonti ma in amore c'è confusione... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se possibile rimanda a domani ogni tipo di discussione, è da ieri che non sei particolarmente in forma oppure devi risolvere troppi problemi, trattative in ritardo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se ci sono state polemiche, tensioni adesso bisogna cercare di risolverle ed ora riesci anche a trovare chi è solidale con te, porta avanti nuovi progetti anche in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Avrai a che fare con delle persone che stanno in qualche modo anche approfittando della tua buona volontà, devi recuperare soldi, attenzione alle spese.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Per chi è solo nuovi amori, per chi è in coppia eventi che possono riguardare la casa, i figli. Un impegno sarà riconfermato e dal 21 avrai ancora più energia e capacità di azione.

Nessun commento:

Posta un commento