sabato 24 giugno 2017

Oroscopo di oggi sabato 24 giugno 2017

Oroscopo del giorno

24/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ecco una delle giornate più nervose del mese, in questo fine settimana devi programmare tutto con calma, altrimenti potresti perdere tempo e pazienza inutilmente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ottimo fine settimana per partire, parlare d'amore, confidarsi con una persona cara. Rapporti facili con il segno del Cancro e della Vergine, dubbi con il Capricorno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le novità che nascono in questo periodo nella sfera sentimentale e le amicizie che si fanno in questi giorni, possono approfondirsi anche in vista del mese di luglio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornate cariche di grandi intuizioni e di forte presenza di pianeti nel tuo segno zodiacale Potrebbe esserci uno scontro nel lavoro: le tue idee non sono accettate o devi difenderti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Chi ti conosce bene sa che nei momenti in cui sei nervoso, in cui ti senti ferito verbalmente è meglio lasciarti stare. Oggi cerca di essere più diplomatico che impetuoso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non esitare ad accettare nuovi lavori se pensi che questi potranno portarti lontano. Per le gratifiche non bisogna aspettare troppo. Fine settimana intenso, scelta d'amore in vista. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Per motivi diversi oggi e domani potresti sentirti stanco, nervoso. E' probabile che tu sia arrabbiato perché non arrivano conferme di lavoro o sei in confusione ma non per colpa tua.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ecco due giornate belle, importanti, qualcuno riscoprirà l'amore. E'un fine settimana che rilancia le buone idee. Non bisogna essere tristi se c'è da cambiare un percorso di lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le coppie che non sono in crisi in questo periodo possono fare grandi passi, ma ricordo che ciò che non sarà risolto ora, a luglio potrà costituire un grande problema.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Per i progetti che hai in mente non ci sono giuste risorse oppure non hai voglia di parlare con persone che ti fanno solo perdere tempo: è la tipica giornata sotto tono! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Lieve calo di energia, troppe cose da fare, c'è confusione attorno, dovresti prenderti dei giorni per mettere in ordine scrivania, tavoli, armadi... ma anche la tua vita in generale!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Per le persone che hanno buona volontà e voglia di agire, queste sono giornate eccellenti, cambio di vita, scelte importanti, responsabilità in più, intuizioni valide.

Nessun commento:

Posta un commento