venerdì 16 giugno 2017

Oroscopo di oggi venerdì 16 giugno 2017

Oroscopo del giorno

16/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata è sotto buoni auspici anche se ti senti sempre troppo nervoso, da ieri stai rimettendo in discussione tante cose, anche collaborazioni di lunga data!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa è una giornata interessante e, se possibile, dovresti cercare di concludere cose più importanti entro questa sera. Favorito il rapporto con il segno dei Pesci. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Il lato soldi è sempre da curare e il lavoro potrebbe creare qualche disagio. Da troppo tempo aspetti le decisioni di qualcuno oppure devi riparare a qualche tradimento.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un'altra giornata che parte bene... sei intuitivo e stabile, novità per i single purchè non si chiudano in casa. Polemiche nel lavoro? Vai avanti per la tua strada. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Gli amori nati nelle ultime settimane vanno gestiti con attenzione, è possibile un piccolo ripensamento. Domenica la giornata migliore per proporsi, per amare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è forte tensione e solo domenica il Cielo si rischiara. Potresti esserti impegnato troppo, prudenza se nel tuo cuore c'è un' indecisione sentimentale importante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tu sei una persona emotiva ma in questa giornata devi tenere sotto controllo la tua esuberanza verbale. Prudenza nei rapporti familiari e con i colleghi di lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le buone idee valgono oro e presto sarà possibile rivalersi di un torto subìto. Queste sono giornate interessanti e importanti, soprattutto per la sfera sentimentale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se vedi che qualcosa non va non parlare oggi, aspetta domenica. Ogni tanto ti viene voglia di scappare lontano, non sarebbe male programmare al più presto una vacanza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Recupero psicofisico, ora le idee sono più chiare e sarà possibile anche ridiscutere un accordo o un contratto. Non puntare i piedi, sblocchi non prima del 6 luglio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se devi parlare di questioni di soldi, firmare un accordo questo è il periodo migliore. L'amore va in secondo piano ma non certo per colpa tua, indecisioni sentimentali.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le Stelle dei prossimi tre giorni sono decisamente importanti e c'è chi sta per vivere un grande evento oppure vuole rimettersi in gioco. Accordi favorevoli, Stelle a favore.

Nessun commento:

Posta un commento