venerdì 2 giugno 2017

Oroscopo di oggi venerdì 2 giugno 2017

Oroscopo del giorno

02/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Come ieri anche oggi devo pregarti di stare attento alle piccole complicazioni, d'altronde è normale dopo un periodo di grandi tensioni vivere qualche disagio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questo le Stelle riescono anche a farti vivere qualche momento di maggiore stabilità emotiva... E non escludo l'amore, un ritorno di fiamma nei prossimi giorni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Per qualche ora consiglio prudenza, una situazione di lavoro è incerta. Giove aiuta a cadere in piedi ma ti chiedi se valga la pena continuare un certo percorso, accomodamenti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Possiamo dire che questa settimana viaggia in maniera molto tranquilla e che addirittura nel week-end c'è una occasione per tornare a parlare d'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai bisogno di chiarimenti nel lavoro. Per quanto riguarda l'amore se sei solo non sembri del tutto convinto e giugno sarà il mese delle grandi decisioni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La Luna nel tuo segno zodiacale, oggi c'è una bella intuizione in arrivo. Progetti validi per chi ha un'attività in proprio, difficile sbagliare con un Cielo così importante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' importante in questi giorni cercare di recuperare soldi e il tema danaro sarà dominante nel corso delle prossime giornate, conferme o incontri importanti dal giorno 6.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo si legge ancora quella buona forza, intuizione che ti coinvolge l'amore, però, chiede un briciolo di attenzione in più, probabile che ci sia qualche ripensamento. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' un periodo di novità che, però, arrivano col contagocce. E così oggi può saltare un accordo o semplicemente ci sarà uno spiacevole rinvio, devi essere meno impaziente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Anche questa è una giornata di forza, sarà importante programmare la seconda parte dell'anno, dal giorno 6 giugno ritorna in scena con qualche possibilità in più in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' ancora una giornata pensierosa per il lavoro, per i soldi che servono a mettere a posto questioni legate alla casa, spese per un ammodernamento, attenzione con rate e mutui.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giugno e luglio sono mesi importanti per le coppie ma proprio per questo motivo si discute di più. Chi ha scoperto una falla in un rapporto è diffidente, non sa se perdonare.

Nessun commento:

Posta un commento