venerdì 23 giugno 2017

Oroscopo di oggi venerdì 23 giugno 2017

Oroscopo del giorno

23/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le nuove storie viaggiano con troppa diffidenza e quelli che vivono una relazione complicata o "lontana" sono stanchi! Ma c'è la possibilità di vivere qualcosa di nuovo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere è favorevole e questo indica un ritorno di fiamma. Chi è in affitto deve parlare con il proprietario, questioni di casa e revisione di accordi se si acquista o si vende. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se stai trattando per una questione di lavoro o intendi portare avanti i nuovi progetti, dal 5 luglio molte ombre saranno lontane: devi assecondare il destino non combatterlo!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Quello che ti devo chiedere è di non fare passi azzardati; ad ogni modo in questi giorni dovresti già ricevere delle buone notizie che riguardano il lavoro. Vita privata più serena. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I ritorni di fiamma nel mese di giugno sono importanti ma attenzione a non rivangare storie che hanno già fatto male nel passato. Emozioni vincenti dal mese di luglio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Come ieri, anche oggi, ti vedo piuttosto grintoso e pronto a lavorare di più pur di ottenere un risultato. Può arrivare l'occasione che aspetti da tempo per cambiare vita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La giornata parte bene ma non bisogna rimandare a domani discussioni o confronti. Una persona Gemelli o Ariete potrebbe creare qualche problema o stuzzicare la tua curiosità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le cose che porti avanti oggi, le parole che dici sono utili per riuscire a superare una crisi e cercare delle soluzioni Entro fine mese accordi, progetti per l'autunno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Gli amori che nascono in questo periodo sono part-time, ricordiamo che luglio taglierà tutte le situazioni inutili e quindi molti insoddisfatti sono già sul sentiero di guerra.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Altra giornata che nasce con qualche pensiero di troppo. E' probabile che tu debba affrontare, nei prossimi tre giorni, persone che sono contro di te, a tuo sfavore! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di portare avanti tutto quello che ti interessa entro oggi, perché luglio può essere il mese del grande incontro o della ritrovata voglia di amare dopo settimane di fermo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questo periodo la maggioranza dei nati sente una grande voglia di fare cose nuove, progetti confermati nelle prossime settimane. Periodo fertile per chi può e vuole avere un figlio.