venerdì 30 giugno 2017

Oroscopo di oggi venerdì 30 giugno 2017

Oroscopo del giorno

30/06/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un attimo di stanchezza porta tensione e nella seconda parte della giornata ci sarà qualche tensione di troppo. Sei in piena rivoluzione, hai voluto la bicicletta e ora devi pedalare!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una buona giornata all'insegna del divertimento. Passionalità ritrovata. La forma fisica migliora nel mese di luglio, la meglio in casa, qualche preoccupazione è superata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Spese per qualcosa che non vale. In ambito lavorativo dopo tanti se e ma, forse arriva una buona proposta o comunque un rilancio entro la prima settimana di luglio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore agiti le acque e poi non sai come calmarle, attenzione se ci sono in pista due storie, mantieni la calma. Una persona della Vergine o del Toro può essere di riferimento. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Generosità ritrovata, in amore le incomprensioni diminuiranno visto che sta per arrivare un mese importante, quello di luglio. Occasioni di lavoro, ma attenzione alle spese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
L'amore offre opportunità da non lasciarsi scappare. Sul lavoro potrebbe esserci un successo entro poco, la tua vita sta cambiando, ma bisogna tagliare i rami secchi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'importante in questo momento allontanarsi da pensieri difficili e negativi, puoi risolvere un piccolo problema personale. I primi giorni di luglio portano consiglio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ottima giornata, riceverai una bella notizia anche se nel passato c'è stato un intoppo. La forma fisica migliora e c'è già da discutere un progetto in vista dell'autunno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Stanchezza accumulata, in amore c'è chi non ti dà tregua oppure potresti rimettere in discussione tutto. Il periodo è confuso, non fare passi falsi con i sentimenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non va come vorresti, qualche dispetto sul lavoro, devi ridimensionare una collaborazione. Sei polemico, nuovi contratti da discutere è un tira e molla continuo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Luglio ha più risposte da dare anche alle persone che sono rimaste troppo sole o indecise in amore. C'è da fare il punto della situazione per le spese uscite, impreviste.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bella giornata, la creatività è il punto di forza, i progetti riguardano le coppie che si vogliono bene. E c'è anche chi cambia vita ed inizia a godersela, pigrizia da combattere.

Nessun commento:

Posta un commento