domenica 16 luglio 2017

Oroscopo di oggi domenica 16 luglio 2017

Oroscopo del giorno

16/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai un intuito straordinario, cambiamenti nel lavoro sono attivi già da aprile scorso, conviene guardarti attorno, fare proposte. Oggi la Luna nel segno t'incita al divertimento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata ottima, potrai ricevere un valido aiuto morale, ma anche materiale. L'importante è che tu lo chieda, amore in ripresa. Attenzione solo al danaro, spese in arrivo, risparmia qualcosa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Possibili tensioni con una persona Ariete o Capricorno, deve risolvere un piccolo problema di lavoro. Riceverai una confidenza, una rivelazione che ti farà pensare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ottima giornata per chiarire questioni rimaste in sospeso. Il lavoro sta per darti soddisfazioni, non tirarti indietro anche se agli inizi dell'anno ci sono stati parecchi problemi! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualcosa in sospeso ti tiene in stato di agitazione. E'una giornata utile, preludio di un periodo importante, entro la fine di agosto può nascere o rinascere una passione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Favoriti tutti quelli che svolgono professioni libere, in questi giorni avrai finalmente le risposte che attendevi. Viaggi di divertimento possono allentare lo stress, ce n'è bisogno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non stancarti più del necessario, arriva una risposta di lavoro che attendevi da tempo. Nuovi incarichi. Amore sotto accusa, ci sono stati parecchi blocchi all'inizio dell'anno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Un sogno fatto questa notte potrebbe essere rivelatore. Stai recuperando fiducia in te stesso, un rapporto è alle corde, ma tutto si può recuperare nel mese di agosto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi riceverai una scorrettezza nel rapporto di lavoro, non dare peso ad una persona che non merita la tua attenzione. Serata piacevole accanto a persone che sanno come prenderti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Guarda bene dentro te stesso, allontani la possibilità di essere libero per paura, dimentica le costrizioni anche in amore. Questa giornata nasconde qualche insidia facilmente superabile. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata positiva, si chiariscono le situazioni, si approfondiscono rapporti, si ritrova la serenità. Devi solo stare attento alle questioni economiche rimaste in sospeso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Diffida delle proposte e delle persone che incontrerai oggi, qualcuno vuole convincerti di una cosa non vera. Segui l'istinto, periodo fertile per le coppie che vogliono avere un figlio.

Nessun commento:

Posta un commento