domenica 9 luglio 2017

Oroscopo di oggi domenica 9 luglio 2017

Oroscopo del giorno

09/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata va presa con le pinze, perchè già da ieri senti una forte agitazione interiore. Non impegnarti troppo, rimanda discussioni a lunedì. Amore passionale, c'è chi dubita tra due storie.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nel corso di questa giornata è possibile divertirsi, trovare buone soluzioni. Il problema, invece, è il danaro, troppe spese e non esagerare con le richieste. Uno Scorpione può crearti difficoltà. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un viaggio imminente, cambiamenti non per divertimento ma per necessità. Davanti a te si apre una situazione nuova che riguarda il lavoro. Sarai tentato di cambiare o modificare una strategia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La situazione generale ti vede confuso per le questioni di lavoro, mentre per ciò che concerne l'amore arrivano due mesi importanti, da non sottovalutare. Decisioni per la coppia... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Energia che arriva grazie anche alla presenza di Mercurio nel segno. Valida serata, solo un contrattempo in mattinata, ma sarai avvertito per telefono di un cambiamento inaspettato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Valuta tutte le situazioni con calma. Incertezze in amore ma non è detto che manchi la passione, forse la tua testa sta altrove. Il tradimento non paga o è difficile da nascondere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa domenica è un po' sotto tono, attenzione soprattutto se c'è stata una separazione o qualche difficoltà in famiglia. In amore ripensamenti in atto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Una buona giornata, bisogna solamente tenere sotto controllo il fisico. Una situazione di tensione in casa andrà ammorbidita stasera, Capricorno e Pesci segni di riferimento. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Riceverai una bella notizia che ti rallegrerà, non è escluso che arrivi un bel rinnovo o un'occasione per farti notare sul lavoro. Purtroppo alcune spese sono eccessive, amori da verificare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Stai perdendo più tempo per constatare che le persone attorno facciano quello che dici tu! Non è facile fidarsi degli altri, pochi ma buoni. Questo è da tempo il tuo motto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' una fase interessante per l'amore, per gli incontri, per le relazioni che in questo periodo possono nascere anche all'improvviso. Troppe spese, da fine giugno non va.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Con pazienza potrai avere quello che desideri, ma in questi giorni senti la necessità di arrabbiarti con qualcuno, pensi che sia stato irriconoscente o che non ti stia aiutando abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento