giovedì 13 luglio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 13 luglio 2017

Oroscopo del giorno

13/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche problema in coppia o a casa. Stasera cerca di moderare le parole. Mal di testa di origine nervosa come spesso capita quando sei preso da troppe cose contemporaneamente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' possibile un ritorno di passionalità, agosto sarà il mese migliore ma in questi giorni le conoscenze sono importanti. Ora puoi ricominciare ad avere un atteggiamento positivo su tutto .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata nervosa per vari motivi, troppe cose da fare, troppe le persone a cui devi dare spazio. Per le questioni d'amore sabato e domenica giornate ideali per parlare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tensioni possibili in casa, qualcosa non funziona nei rapporti con gli altri, devi liberarti di un peso. In amore attento al passato, da venerdì sera prudenza nei rapporti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Possibile un breve viaggio, telefonate che contano. Risolverai un problema importante anche se sul piano delle finanze bisogna sempre avere un atteggiamento prudente.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Soldi che escono ma anche possibilità di spendere in vista di un importante acquisto. Oggi e domani non c'è tempo per far nulla, potresti sentirti stanco, demotivato per motivi banali. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei favorito, dovrai prediligere decisioni ed emozioni. In coppia torna il sereno dopo una prima parte dell'anno che ha segnato una profonda revisione del tuo modo di amare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Queste due giornate sono interessanti, si deve risolvere un problema. Entro venerdì qualche conflitto sarà superato, buone notizie per chi vuole cambiare vita o ruolo professionale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi non fare il passo più lungo della gamba. Amicizie da coltivare, un proposta da valutare bene. In questa situazione astrologica sarà bene farsi confermare tutto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata di recupero. Meglio evitare scontri in amore e con le persone che ti circondano, perché in questo periodo hai bisogno di sostenitori e non certo di oppositori. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Arriverà una notizia, una telefonata, una comunicazione importante. In questi giorni la tua forza fisica non si discute, Venere in ottimo aspetto, da rivedere questioni di soldi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei particolarmente intuitivo e certamente va meglio di ieri. Situazione di grande vantaggio per chi vuole definitivamente cambiare vita, eventi che riguardano i figli o la casa.

Nessun commento:

Posta un commento