giovedì 20 luglio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 20 luglio 2017

Oroscopo del giorno

20/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una situazione astrologica interessante per recuperare un amore perduto o iniziare un nuovo percorso. Attenzione nei contatti con chi ami, telefonate da fuori, anche da sconosciuti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attenzione alla salute, mattinata fuori forma; nuove amicizie portano occasioni, consigli utili. Tensioni con Leone e Scorpione, pure un Acquario può tendere i tuoi nervi, sai come fare .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata ottima, se devi viaggiare fallo subito, evita chi vuole farti perdere tempo. Qualche tensione in famiglia deve essere evitata per tempo, incontri con un Sagittario.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Molte proposte di lavoro, specie se hai un'attività indipendente, ma sei incerto, non sai cosa fare. Finalmente si muove qualcosa, ma non devi fare il passo più lungo della gamba! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una nuova luce si accende su rapporti di collaborazione, con gli altri, in amore Dopo un paio di giornate in cui la vitalità è stata minore, per fortuna si recupera in fretta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sono tutte rose e fiori, ma è possibile discutere di un lavoro, ottenere un buon successo attorno al giorno 26. Lo dico per tempo affinché tu possa programmare qualcosa di valido. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Momenti ideali per recuperare un legame. Situazione positiva per i viaggi. Chi vuole incontra persone valide. C'è una grande energia in questo Cielo e voglia di ripartire, anche da zero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Decisioni importanti riguardano l'ambiente familiare, il patrimonio personale. Periodo fertile per le nuove proposte di lavoro Non sottovalutare incontri che possono cambiare la tua vita. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi al mattino c'è ancora qualche piccolo disagio d'affrontare, un momento di stallo verrà superato. Devi combattere contro un capo o qualcuno che vuol metterti in secondo piano.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'amore non è facile da gestire qualche gelosia di troppo, forse un dubbio. Nelle coppie più ossidate dal tempo la crisi è in atto e andrebbe risolta prima che arrivi il mese di agosto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Avvenimenti inevitabili portano dubbi in amore. Una nuova conoscenza può cambiare alcune tue certezze. Devi farti aiutare per completare un progetto, non è facile fare tutto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata buona e, soprattutto, periodo più creativo. Hai le idee decisamente più chiare, nella gestione delle iniziative private e amorose sei più determinato.

Nessun commento:

Posta un commento