giovedì 27 luglio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 27 luglio 2017

Oroscopo del giorno

27/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi rimetterti in gioco nell' ambito del lavoro, cosa che infastidisce ma al tempo stesso elettrizza. A te piacciono le sfide e ora devi sfidare il destino. Serata divertente...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Senti una bella energia dentro di te, Luna e Marte favorevoli. Solo nell'ambiente familiare ci sono contrasti da evitare. In amore non sei ancora convinto, non prendere decisioni immediate. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un capo non si è dimostrato generoso con te, puoi fare orecchie da mercante ma la realtà è che alcune situazioni di lavoro non sono andate come avresti voluto. Nel pomeriggio migliora l'umore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
C'è ancora qualcosa di poco chiaro in famiglia e nei rapporti di vecchia data. Tutto va fatto con calma, novità in amore se frequenti una persona della Vergine o Toro. Ti senti più positivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se devi chiudere qualche accordo finanziario è una giornata valida. Grande vivacità nel Cielo e nella tua vita. Se l'amore premia è anche vero che un problema di lavoro o di soldi resta aperto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Prestigio in aumento, scatti nella carriera, valuta bene nuovi accordi. Dovrai decidere a giorni su qualcosa d'importante, l'autunno è con te ma bisogna darsi da fare e da adesso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tutto bene ma l'amore è freddo. Le coppie formate da poco o che convivono sono più impegnate ad organizzarsi che ad amarsi e le relazioni in crisi non si recuperano facilmente o... in tempi migliori.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Notizie arrivano da fuori, telefonate, telegrammi con lettere importanti. Qualcuno vuole dirti una cosa di rilevante importanza, non chiuderti in casa, le intuizioni sono valide. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un evento improvviso e spenderai più soldi. Amore strano, è possibile ritrovarsi innamorati anche se era l'ultima cosa che pensavi accadesse nella tua vita. Dopo la crisi di luglio si riparte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Associazioni da rivedere, contratti con soci o collaboratori da definire. Il lavoro viene prima di tutto ma è giusto così, anche per lo studio è necessario darsi da fare... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non essere geloso degli altri, ricorda che la tua forza sta nell'originalità. Hai dimenticato un pagamento, attenzione perché in questa giornata puoi fare sciocchezze per la tua distrazione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
L'irrequietezza va tenuta sotto controllo, il tuo fisico ha bisogno di aiuto. Per vari motivi sei messo alla prova. Resta un periodo positivo per quelli che vogliono fare grandi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento