giovedì 6 luglio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 6 luglio 2017

Oroscopo del giorno

06/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Periodo di ripresa anche per l' amore che torna ad essere in primo piano. I primi 5 mesi di quest'anno sono stati piuttosto faticosi, ma ora devi recuperare, sentimenti più veri.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' possibile cercare di recuperare una situazione d'amore sul piano emotivo oppure dedicarti a nuove conquiste. Momento di riflessione per il danaro, contrasti con un Leone. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Molti dall'anno scorso hanno dovuto cambiare riferimenti o in casi eccezionali casa o lavoro. Dopo anni di routine riparte qualcosa d'importante ma tutto sembra ostacolato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questo è un Cielo che parla d'amore e sarà più importante in vista del mese di agosto. Forse non hai mai trovato e provato certe emozioni: devi liberare il cuore da un macigno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'opportuno dosare la tua disponibilità dal momento che ci sono ancora molti problemi da risolvere. Con Mercurio nel segno le idee sono premiate, piccole vittorie...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un problema con la persona che ami, le incomprensioni sono passeggere, ma ti alzi col piede sbagliato. E'importante evitare terzi incomodi, la gelosia non paga, tantomeno il tradimento. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avresti bisogno di amicizie divertenti e sincere, che riescano a divertirti. In amore luglio è un mese che permette di affrontare vecchi problemi, entro agosto decidi cosa fare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se intendi parlare e chiarire qualcosa che non va con il tuo amore, le giornate migliori sono queste. Per almeno tre settimane devi stare attento alle finanze, spese per la casa o altro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'possibile programmare nuovi eventi nella tua vita, ma anche pensare a cambiamenti, trasferimenti, non sarebbe male staccare la spina per un po' . Lieve calo di passione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Il rapporto di sempre non ti dà quelle garanzie che tu vorresti ma non decidere ora. D'altronde la tua attenzione è rivolta al lavoro, stai cercando di risolvere vecchi problemi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tieniti pronto a vivere nuove trasgressioni e momenti di maggiore appagamento anche nelle emozioni. Devi fermarti un attimo perché ci sono arretrati di lavoro urgenti da smaltire.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Viaggi e spostamenti possono entusiasmarti, non frenare la volontà del destino. In questi giorni chi è in coppia lamenta un'assenza del partner, i nuovi amori sono da verificare...