lunedì 10 luglio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 10 luglio 2017

Oroscopo del giorno

10/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora una giornata utile anche per i rapporti con gli altri. Sfruttala per chiarire ciò che non va in amore. E' probabile che alcuni rapporti di lavoro siano cambiati dagli inizi dell'anno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata strana, potresti arrabbiarti per un nonnulla... la tensione può salire per motivi futili. Novità in amore, il mese migliore sarà agosto, ma chi è solo dovrebbe guardarsi attorno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi sistemare alcune questioni importanti che riguardano la casa, il lavoro. Ci sono stati parecchi netti cambiamenti, la cosa ti entusiasma e ti preoccupa allo stesso tempo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Qualche ricordo è ancora vivo nel tuo cuore, ma non devi pensare al passato, soprattutto se include una delusione d'amore. Venere a breve sarà nel tuo segno: tutto può ripartire alla grande! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ora mostri più attenzione per il lavoro ed è possibile ricevere, a giorni, buone notizie. Un' occasione speciale, per quanto riguarda l'amore, che ti ripagherà di una delusione recente.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi discutere una questione di lavoro sarebbe bene agire oggi o domani. Da adesso, però, valuta bene la tua disponibilità in amore, sta cambiando qualcosa e non solo nel tuo cuore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Successo se ti dai da fare fin da adesso! Irresistibile il tuo fascino, ma all'interno della coppia uno dei due ha cambiato lavoro o ci sono stati problemi, non tutti hanno superato l'ostacolo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La tua timidezza è nascosta da una buona dose di apparente arroganza, chi ti conosce bene sa che è solo una maschera. Fino al 12 evita discussioni e polemiche. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei piuttosto teso in amore, devi fare una scelta personale o tra due persone. Le avventure e le conoscenze di luglio non sembrano così intriganti e durature, ma possono essere divertenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le ansie riguardano una persona che non sai se ti è amica o no. Sei pronto a fare grandi scelte, ad iniziare nuovi percorsi, ma ogni giorno devi faticare per ottenere ciò che desideri. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le Stelle sono tutte dalla tua parte. Lasciati andare se c'è una nuova storia o pensi che un'amicizia possa diventare qualcosa di più importante. Tensioni con un Ariete o un Capricorno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Progetti importanti nell'ambito del lavoro, ricordo che sei uno dei segni più forti del prossimo autunno. Promozioni sul campo, ma attenzione a non dimenticare l'amore...

Nessun commento:

Posta un commento