lunedì 3 luglio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 3 luglio 2017

Oroscopo del giorno

03/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un amico ti propone un affare, valuta bene le cose ma non investire altro danaro. Devi risparmiare perché questa giornata comporta qualche spesa di troppo non preventivata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una giornata strana, rimanda a domani ogni impegno importante. L'amore è più tenero ma la Luna in opposizione può generare contrasti con l'ambiente circostante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'abilità del periodo sta nel fare buon viso a cattivo gioco, rallentamenti e problematiche sono state pane per i tuoi denti nel corso degli ultimi mesi, accetta di buon grado una novità...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non sottovalutare una nuova proposta di lavoro oppure cerca un nuovo ruolo, ancora una volta gli attacchi non mancheranno. L' amore è ad un bivio e non sai cosa fare: segui l'istinto del tuo cuore .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualche tensione sul lavoro e vorresti avere più potere. Una persona Bilancia o Sagittario ti aiuterà a risolvere un problema, un contenzioso. Per chi lavora part-time grandi opportunità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata si per il lavoro e le questioni pratiche. Soluzioni legali. Non rimandare nulla, in amore non c'è tempo, non c'è voglia oppure da qualche mese sei l'eterno indeciso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nascono molte difficoltà a causa della tua intransigenza. Se hai un sospetto parlane a chi devi, Giove nel segno ricorda che questo periodo porta piccole fortune, sistemazioni importanti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Da domani riprende la fase migliore tuttavia anche oggi potrai ottenere successi personali. E' utile in questo periodo prendere le distanze da persone che possono farti arrabbiare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non è il caso d'intraprendere azioni legate alle finanze. L'amore invece regala campo libero anche la possibilità di chiudere una situazione stagnante da tempo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Rallentato e fastidioso questo periodo, malessere e grandi energie in vista dell'autunno, evidentemente già da adesso serve impegno per ottenere successo. Hai poche persone su cui contare! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La situazione amorosa può stupire, le coppie forti, motivate riescono a fare progetti nel corso delle prossime settimane. Attento ai soldi perché alcuni incassi sono sopraffatti dalle spese.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro 4 giorni sarai raggiunto da una bella notizia. Se un amore è in bilico è probabile che in questi giorni tu chieda più assistenza, è bene dividere i compiti, stare di più con chi ami.

Nessun commento:

Posta un commento