martedì 11 luglio 2017

Oroscopo di oggi martedì 11 luglio 2017

Oroscopo del giorno

11/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se hai un'attività indipendente può entrare del danaro, ricevi più gratifiche del previsto. Novità sul lavoro, martedì favorevole e si annuncia anche un fine settimana d'amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata di piccole tensioni, sarà più facile mantenere la concentrazione. Disaccordo con una persona cara o un socio, cerca d'essere più comprensivo, rimanda ogni discussione al 13. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Da cosa nasce cosa, un cambiamento nel tuo stile di vita è necessario o imposto dal destino. E'da qualche tempo che non fai più le stesse cose, l'amore può tornare protagonista.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non sottovalutare le nuove amicizie. Potrai far" centro" nel lavoro con soddisfazioni. In amore c'è chi non ti capisce, ma si può cambiare. Agosto è ideale per matrimoni o convivenze. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ottimo periodo per cercare di risolvere un problema di lavoro anche se con un socio o con un superiore ci sono stati problemi, anche lo studio è favorito. Nuovi amori passionali.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nonostante tu sia una persona tranquilla, almeno all'apparenza, ora hai una grande voglia di rivoluzionare la tua vita e buttare all'aria situazioni che stai tollerando da tempo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata di recupero psicofisico notevole, entro venerdì 14 è possibile incontrare una persona, un capo o un socio per definire meglio il tuo ruolo. Discussioni con un Cancro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Novità sul piano professionale, periodo di ottimi contatti anche in vista dell'autunno, una promozione arriva dopo un'apparente chiusura. Ti chiameranno per un colloquio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei annoiato e questo potrebbe determinare il desiderio di vivere amori paralleli. Se da tempo una storia ufficiale non ti appassiona più, attenzione a non metterti in imbarazzo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'oroscopo è rafforzato, sei davvero in una fase di grande recupero, è probabile che tu sia stato costretto persino a ripartire da zero. Tra il 13 e il 14 luglio buone novità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Possono arrivare gratifiche di lavoro, attenzione solo alle questioni economiche, soprattutto se riguardano proprietà. Non essere troppo ostile nei confronti dei nuovi amori.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' un periodo in cui le cose stanno cambiando e ci sono anche problemi d'affrontare. Anziché sentirti con le spalle coperte, da qualche giorno hai l la sensazione contraria.

Nessun commento:

Posta un commento