martedì 4 luglio 2017

Oroscopo di oggi martedì 4 luglio 2017

Oroscopo del giorno

04/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Malessere ai piedi o alle gambe Escluso questo, la giornata procede bene. Insoddisfazioni d'aore da tenere sotto controllo, luglio potrebbe essere il mese delle relazioni occasionali.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Il tuo amore per l'estetica può essere scambiato per vanità, qualcuno chiede una presenza più attiva. Se nella tua vita c'è una persona Bilancia devi evitare competizioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi cambiare rotta, stile di vita, ruolo se già non è accaduto, la necessità fa virtù!Un tuo progetto è stato bloccato di recente e davvero non ti è andato giù. Consolati con l'amore!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornate di chiarimenti importanti, le tensioni d'amore lacerano, ma ti fanno vivere al massimo. E' bene ricordare che agosto sarà il mese dei grandi incontri, guardati attorno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti chiederanno soldi in famiglia, spese per i figli o per la casa. E'possibile che tu vinca una sfida se sei in competizione con un'altra persona per ottenere un posto importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata svagata, non sei del tutto contento di come alcuni capi ti hanno trattato, attenzione a non arrabbiarti troppo. Complicazioni in amore se frequenti due persone insieme. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Finalmente è possibile ricevere risposte di lavoro che fino ad un paio di mesi fa sembravano difficili da ottenere. Ti senti vittima di un'ingiustizia, l'amore premia i più coraggiosi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non perdere di vista i tuoi obiettivi, ecco due giornate eccellenti se solo agisci con decisione. La Luna nel tuo segno zodiacale regala un'intuizione. Cambiamenti positivi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Spese eccessive vanno tenute sotto controllo così come certi atteggiamenti troppo polemici che possono riguardare l'amore. Qualche soldo per questioni legali o imprevedibili.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Viaggi e spostamenti favoriti dalle Stelle. Molti nati nel segno stanno cercando di cambiare qualcosa entro l'autunno, è bene fare delle richieste, il periodo più opportuno dal 25 luglio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La forma fisica oggi è in calo, cerca al più presto di ritagliarti un periodo di vacanza. Con il partner giusto, al tuo fianco, potresti fare grandi progetti per il futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le coppie più stabili possono in questo periodo discutere, tu cerchi solidità, conforto ma qualcuno sembra non accorgersene. Se accendi la polemica sbagli, lascia correre.

Nessun commento:

Posta un commento